|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Decodifica hardware con Power dvd e scheda Matrox
Salve,
ho una scheda video Matrox 450 dual head... volevo sapere perchè non riesco ad abilitare l'opzione " usa accelerazione hardware" con software tipo Power dvd? Con il software Matrox dvd player questa opzione non c'è e se lo uso non so se sto usando la codifica software o la codifica mpeg del chip della scheda che dovrebbe in questo modo ridurre l' utilizzo della CPU quando il DVD sta girando |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Provo a risponderti anche se NON sono molto sicuro.
Un tipo mi ha detto, (cerco di coprirmi il culo ![]() Su quello che ho appena detto.....non scommetterei nemmeno 1 cent............è solo per darti una "speranza" ![]() (sono cattivo stasera ![]() Notte.... CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
confermo la matrox450 non ha decodifica mpg2 hardware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Non voglio dubitare di quello che dite...
ma allora la Matrox cosa intende con queste parole... "...Riproduzione DVD di elevata qualità: Riproduzione DVD senza perdita di frame con immagini di qualità superiore.. Millennium G450 raddoppia la propria sfera di utilizzo, proponendosi anche come una valida soluzione per l’intrattenimento. Gli utilizzi Home traggono vantaggio dalle sue caratteristiche di qualità ed elevata versatilità, fra cui la ben calibrata accelerazione 2D, 3D e DVD, l’uscita TV e le esclusive funzionalità ..." (forse che la carta si lascia scrivere?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ebbene si la carta si lascia scrivere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
confermo che la g450 non ha accellerazione HD a differenza della g400 che ce l'ha, si nota anche dalla differenza di prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.