|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[TA] SLI di 2 x GAINWARD GeForce GTX 460 GLH! (Goes Like Hell)
SLI di 2 x GAINWARD GeForce GTX 460 GLH (Goes Like Hell)
Versione personalizzata e overcloccata da Gainward : Questa scheda ha frequenze superiori a quelle standard e raffreddamento personalizzato "Gainward Pipes", formato da heatpipe da 6 millimetri e una base dissipante in rame. Al centro del sistema di raffreddamento c'è una ventola da 8 centimetri. Il core lavora a 800 MHz, gli shader a 1600 MHz mentre la memoria GDDR5 (1 GB) a 2000 MHz. (Le frequenze operative di una scheda standard sono invece di 675, 1350 e 1800 MHz rispettivamente per core, shader e memoria) Core e Shader sono quindi overcloccati del 16%, mentre la memoria segna un +10% Splendide Schede Grafiche in SLI vanno una bomba! LE HO USATE CON TUTTI GLI ULTIMI GIOCHI (DIABLOIII, THE WITCHER 2, SKYRIM, MAX PAYNE 3, COD 4 MODERN WARFARE) SENZA DOVER MAI AVER COMPROMESSI CON LA GRAFICA ![]() Punteggio 3Dmark "Performace settings" senza particolari accorgimenti effettuato 01/09/2012 con frequenze scheda di fabbrica. Utilizzata con geforce 3d VISION (monitor ed emettitore) in vendita su altro thread (vedi firma se ti interessa!) ![]() ![]() ![]() ![]() Acquistate ad agosto 2010 Comprensive di tutto (scatole, cd, cavi) ed in perfette condizioni! Vendo per acquisto scheda superiore! PREZZO: 170€ SPEDITE con corriere!!!
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 01-09-2012 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda se scambi con altro hardware+conqui. pvt me
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda per le 2 schede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi spiace non cerco scambi! Grazie per l'interessamento
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusa la coppia a 170 spedite?
è un pò sputtanato come prezzo non trovi?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' un affare, non trovi?
![]() Pertanto approfittatene!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
io ne vorrei una soltanto =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Qualora ci fosse anche un'altro acquirente per la "seconda" singola... Si puó fare!
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: tolmezzo
|
coda blocco, vorrei provare sli
Ultima modifica di dan72 : 02-09-2012 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Pagamento per l' sli inviato alle 17:45
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
vga arrivate
perfette,in ottime condizioni, come da descrizione.
Persona molto seria e puntuale, acquistate da lui ad occhi chiusi ![]() Grazie alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ringrazio dan72 per la serenità e linearità con cui ha condotto la transazione e... Per l'attestato di stima, molto apprezzato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.