|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Nokia 5800 xPressMusic
![]() Come da titolo vendo cellulare Nokia 5800 xPressMusic. Ottima soluzione "All in One" a basso costo che fa da telefono, lettore MP3 di qualità, navigatore satellitare (mi ha davvero salvato durante una vacanza in cui ho rischiato di perdermi una decina di volte Caratteristiche salienti: - Fotocamera posteriore da 3,2mpx con ottica Carl Zeiss e doppio flash - Ricevitore satellitare A-GPS integrato (GPS assistito) con navigatore e mappe già installate, quindi pronto all'uso - Fotocamera frontale - Display touchscreen da 3,2" - Slot per memorie con dentro una microSD da 8GB Dotazione: - Memoria microSD da 8GB con mappe e navigatore caricati - Custodia in silicone nera - Supporto da tavolo per tenere il cellulare "in piedi" (come da foto) - Cavo per collegare il cellulare alla TV - Laccetto Nokia con plettro - MiniCD di installazione - Due pellicole protettive per il display (una ancora immacolata) - Panno per la pulizia del display - Manuale Nokia - Buono regalo di 10€ Nokia Music Store - Auricolari con telecomando Nokia (a cui mancano le spugnette, che anche per una questione di igiene sarebbe comunque meglio sostituire - Pennino originale - Scatolo originale - Cavo USB originale Acquistato qualche tempo fa qui sul forum, più precisamente in questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2301155 Il telefono presenta un graffietto di circa 5mm sul lato del display ed il classico deterioramento sul rivestimento in gomma applicato sulla scocca posteriore, per il resto è in condizioni normali per l'età del telefono, con qualche segno di usura qua e là, e ne tengo conto tenendo il prezzo di vendita basso. Dal punto di vista funzionale è perfetto. Regole: - Vendo a 60€ spese di spedizione tramite corriere espresso INCLUSE nel prezzo! - In vendita su altri canali. - Qualsiasi richiesta di sconto verrà ignorata. - Mi riservo di segnalare ai mod qualsiasi intervento sul topic non inerente alla vendita, grazie. - Mi riservo la possibilità di dare precedenza alla vendita a mano. - Precedenza alla vendita in blocco con la merce che ho in vendita sugli altri topic Ultima modifica di offdexter87 : 04-09-2012 alle 00:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
interessato.... al tuo prezzo se mi sistemi gli auricolari....
Attendo Antonio
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.