|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
R380s pregi e difetti
Ce l'ho ormai da settembre scorso (credo £1'050'000 ma non ricordo bene) e avrei voglia di cambiarlo.
Queste sono le mie impressioni sul cellulare: Pregi: moltissime funzioni utili, grande memoria (+1Mb ed ogni messaggio sono 0,2Kb!!), chiaro e leggibile, elegante (blu) e moderno, voce chiara, di grande effetto tra gli amici e dotato di buon corredo. Difetti: scomodo perchè granduccio e pesante (ca. 172gr) e non ha una custodia propria, in tasca è poco pratico, l'anodizzazione del magnesio posteriore tende a screpolarsi (a diff. del R320 che era perfetto), se perdi la pennina riaverla costa ca. 75€ poichè devi ricomprarti la batteria (!), una certa lentezza nel software, batteria dalla corta durata (si ricarica 1gg. sì e uno no a usarlo poco). Chi altri lo ha provato e cosa ne pensa? Dovendo ricomprare un cell, cosa mi consigliate di piccolo, manageriale e moderno? Ciauz! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Re: R380s pregi e difetti
Quote:
![]() A settembre sarà mio!! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
complimeti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.