|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Bug how to survive
Salve a tutti, non ho trovato il thread ufficiale del gioco, quindi scrivo qui...ho un bug su how to survive e cioè mi si blocca con schermo nero quando salgo sulla barca di kovac(non so se si scrive così :P)e non ho trovato niente su google qualcuno ha lo stesso problema? Ho provato a rifare il pezzo iniziale anche con un altro personaggio ma mi si blocca sempre lì maledizione...mi spiace perchè il gioco mi stava prendendo molto...grazie a chiunque possa darmi una dritta ho gli ultimi driver nvidia pc in firma e seven 64 bit
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Bug introdotto con l'ultima patch che è stato sistemato con un aggiornamento al volo di pochi Mb.
Se Steam non lo ha scarico controlla che il gioco permetta gli aggiornamenti e al max prova con una verifica della cache di gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Di nulla!
Il gioco è molto carino, mi ha preso a dovere. Per il prezzo in sconto è un validissimo titolo! (per chi lo non lo sa su ubishop a 3,50€ + 10% di sconto col codice) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.