|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
(NA+sped) - IPAD 3 wifi+4G da 64G - Ancora imballato!
Salve a tutti
per regalo non di mio interesse e visto che devo acquistare un TV nuovo, vendo un IPAD 3 GEN da 64GB Wifi e 4G NUOVO nuovo vuol dire che è ancora imballato, anzi me lo devono ancora spedire. Appena ho l'impegno per l'acqusito, lo richiedo e lo ritiro per consegna a mano o spedizione. Garantisco al 100% che non si tratta di refurbished nè simili, se mi contattate in PVT vi dico i dettagli. E' un affarone, ovviamente, se intendete comprarlo ora e spendere 799 euro (come da listino UNICO della Apple), vi conviene prenderlo da me. Ovviamente garanzia Apple come sempre vendo anche altrove, no code, no precedenza, se non a chi per primo mi paga. consegna a Napoli e dintorni solo previo accordo telefonico con me e mia accettazione del luogo PREZZO: pur essendo nuovo, tolgo il 20%, cioè 640 euro + spedizione
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli Ultima modifica di ciccioformaggio68 : 01-09-2012 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
colore??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a scelta !
come ti dicevo devo ancora ritirarlo, quindi posso scegliere.
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
SOSPENDO LA VENDITA IN ATTESA DI FEEDBACK DAI MODERATORI
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.