|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Hp Envy 17-3920el Vs Asus N76vz
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare il mio XPS420 fisso.. e visto l'arrivo della prole e la necessità di stargli dietro ovunque per casa volevo farmi un portatile Le mie esigenze sono prettamente: Gaming Diablo 3 - WoW ed eventualmente qualche titolo carino che uscirà prossimamente. (Bimbo inside lo so ma non posso farci nulla) Basic Video editing for fun per montare i vari filmini. Qundi niente di che a parte il gaming. Volevo farmi un pc con Ivy B. e almeno 8 Gb di ram strizzando l'occhio ad un eventuale upgrade da fare subito con un SSD da 128 per il SO. ho guardato il tread ufficiale del N76 e ho potuto capire che i primi modelli erano afflitti da qualche problemimno che sembra sparito negli ultimi rilasci. Purtroppo non ho trovato nulla sull'HP envy 17 con IB. Si tratta di : IB 3612 QM 8gb ram 2x 500gb a 5200 (di cui 1 salterebbe subito in favore di un SSD) ATI RADEON 7850m Gddr5 1gb video 17 hd full 1920-1080 Mentre mi pare di capire che qui dentor l'N76 non abbia bisogno di presentazioni. Volevo qualche vostro parere poichè dell'envy non ho potuto leggere nulla. Grazie in anticipo
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
sulla carta amd 7850m và di + della nvidia gt650m, ma amd enduro dà problemi prestazionali in diversi casi (vedi thread santech), poi l' hp costa di +, l' asus è per ora difficilmente disponibile.
la cpu del hp è leggermente depotenziata rispetto a quella del asus però l' hp non ha il subwoofer esterno Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
Sono praticamente nella tua situazione, solo che non riesco (e credo nessuno riesca) a trovare un n76vz. L'HP sei sicuro abbia due slot per hdd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma da quando saranno disponibili questi n76???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il vm l ho trovato a 999 in una nota catena di elettronica(mw). Il vz ho chiesto per ordinarlo mi fanno sapere giovedì. Probabilmente opto per il g75 asus che ho visto hanno disponibile il rivenditore da cui acquisto hw con l ufficio... Se il capo acconsente spunto un bel prezzo
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.