|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
[AIUTO]Hard disk riconosciuto dal controller ma non nella gestione periferiche di win
Ciao a tutti!! Ho un problema con un Maxtor DiamondMax22 STM3500320AS da 500gb...
Stavo facendo uno spostamento file quando all'improvviso l'hd non mi viene più riconosciuto nella gestione periferiche, nulla di grave penso... riavvio l'hd viene riconosciuto dal controller della scheda madre con tanto di smart ok, ma in windows nada, ho provato a collegarlo anche con un adattore usb e nada. Ho provato con dei tool di recupero dati presenti nell'hiren's boot cd e riesco a vedere le vecchie cartelle ma quando tento di recuperare il tutto mi da messaggi di errore perchè non riesce a leggerli. Ho fatto anche una scansione con Seatool e mi ha restituito il codice di errore 6AAAA360 e mi ha invitato a rivolgermi all'assistenza seagate Ci terrei particolarmente a recuperare i dati dato che ci sono anche file dell'università...
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin Ultima modifica di domyre : 12-08-2012 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.