|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Consiglio Notebook per giocare e fare grafica !
Ciao ragazzi, premetto che di pc portatili ne so poco più zero. Quest'inverno sicuramente viaggerò molto, e visto che comunque sia il mio pc desktop è ormai vecchiotto, stavo pensando di farmi un portatile. Spendendo cifre umane ovviamente..
Quello che cerco io è un buon pc con cui riuscire a lavorare bene con programmi tipo sony vegas, after effects e photoshop , ma vorrei anche la possibilità di giocare un minimo decente agli ultimi giochi.. Son più orientato per un 15 pollici , e il budget sta sugli 800 euro massimi. Tra tutti i pc che ho visto in sti giorni quello che mi ha convinto di piu è un dell. il Dell Inspiron 15R Laptop (n0015r23) da 849 €. (spero sia questo ci son 2000 modelli e si chiamano tutti inspirion 15 ![]() Processore : Di terza générazione Processore Intel Core i7-3612QM (6M Cache, up to 3.10 GHz) Sistema Operativo: Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italiano Display: 40 cm(15.6") High Definition (1366X768) WLED con True-Life Memoria: SDRAM DDR3 da 8 GB2 a 1600 MHz Disco rigido: Disco rigido Serial ATA da 1 TB (5.400 rpm) Scheda Video: 1GB AMD Radeon HD 7670M Unità Ottica: Unità ottica DVD+/- RW 8x In più un offerta della dell , che (spero dovrebbe essere valida anche per questo notebook) acquistando entro quest anno un pc da loro, come esce windows otto, ti fanno aggiornare il 7 che sta installato nel pc al 8 professional per soli 15 euro. Guardate il pc a cui mi riferisco è l'ultimo a destra dove ci sta scritto potenza estrema http://www.dell.com/it/p/popular-laptop-deals Voi ragazzi cosa mi consigliate ? Si puo trovare qualcosa del genere a magari un prezzo minore ? Secondo voi per quel che cerco può essere un buon acquisto ? Cosa fareste voi ? Anche l offerta per windows 8 non mi sembra malaccio. E poi non avendo mai comprato niente dell, spero non sia solo un offerta momentanea..perche il portatile lo comprerei tra un mesetto io..per ora sto solo guardando in giro..non vorrei perdere il treno insomma.. Mi affido a voi che siete esperti..grazie in anticipo ![]() (ps. Ho messo il link del sito dell [che è il sito della casa produttrice] e non è un link diretto al articolo che voglio io ..non dovrei aver infranto nessun regolamento credo...se è cosi plz non bannatemi cancellate il link e basta ;_; ) Ultima modifica di Elixyr : 11-08-2012 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Per fare grafica naturalmente il numero uno al mondo: Macbook pro 13" o 15" con display retina ( naturalmente se vuoi spenderci un bel pò di € ) se lo prendi naturalmente aziendale ammortizzerai la spesa
![]() ![]() Per giocare invece fossi in te non prenderei un notebook, ma vai direttamente ad un fisso. Ultima soluzione poi ti lascio: Ti fai una bella bomba di pc fisso socket 2011 che ci puoi fare entrambi (giocare e fare grafica) spendi una volta per un pò di anni sui 800/1000euro e sei apposto ![]() Ciao!! buon acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
ho sentito che l'aggiornamento a windows 8 non sia completo o qualcosa del genere comunque. comunque il notebook è potente. se vuoi giocare cerca notebook gaming che sono potenti e hanno una scheda video migliore e non si bloccano. comunque il notebook che hai scelto sembra buono ma io non conosco bene il dell ma dicono che è buono. ultimo consiglio : iscriviti a ebay e segui le aste comunque per gaming ti consiglio alienware fammi sapere cosa hai deciso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si certo , con 1000 euro spesi per un fisso mi esce un pc della nasa
![]() E porca miseria la 7670m fa cosi schifo x i giochi ? Un notebook gaming ossia qualche esempio ? Non ditemi l'alienware che costano un macello..io devo stare sugli 800 euro come budget ..e poi con un notebook gaming , si puo lavorare bene con programmi tipo photoshop, vegas e after effects ? Ultima modifica di Elixyr : 11-08-2012 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
comunque dai un occhiata agli asus n53 che sono anche full hd, molto meglio di 1366x768p per programmi grafici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Tanto è un acquisto che faro tra 1 mese o 1 mese e mezzo..magari scendono di prezzo ! asd.. Ho troppo le idee confuse per sto acquisto, non ho mai avuto un portatile in vita mia e visto che ci spendo una cifra importante non so davvero quale può essere un ottima alternativa per qualità e prezzo...altri consigli ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
e non ci sono altre alternative in fatto di prestazioni prezzo ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.