|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
[CE-SPEDITO] - Vendo Sony Tablet S1
Salve,
![]() come da titolo, vendo, causa scarso utilizzo, Sony Tablet S1 16gb WIFI. Il tablet è nuovissimo. Privo di graffi sia dietro che sul display. Comprato il 27 Aprile 2012 dallo Store Online di Sony, quindi ancora in garanzia con fattura originale Sony. Ha 3 mesi ma è stato utilizzato veramente poco. Ecco le specifiche; Processore: Tegra 2 RAM: 1gb Memoria: 16gb (espandibile con SD) Display: 9.4 Pollici Trueblack (Non è un amoled ma la sony ha fatto un ottimo lavoro, ne ho visti di display, ma questo è spettacolare). Versione Android: ICS (in rete si legge che al 99% la sony lo aggiornerà a JB). Questo è stato il mio secondo tablet tempo fa comprai un Asus Transformer Prime, credendo di poter sostituire un portatile, ma android non è ancora maturo per queste cose. Dopo averlo venduto comprai questo tablet perché nonostante lo "scarso" successo (sarà per la linea particolare?), in rete ne parlavano tutti bene. E poi la mia casa è riempita di prodotti Sony quindi volevo provarlo conoscendo la qualità di Sony. Devo dire la verità appena arrivato a casa, mi sembrava di avere un cartorcio rispetto al Tegra 3 di Asus. Dopo un po che lo comprai arrivò l'aggiornamento ad ICS.. Che dire.. Un Tablet rinato! Nessun rallentamento, fluidissimo, personalizzazioni da parte di Sony OTTIME. Dal player musicale, alle "SMART APPS", cioè 3 applicazioni (browser, telecomando, calcolatrice), che si possono usare in una finestra più piccola come facciamo da sempre con Windows. E tantissime altre piccole chicche (ad esempio il tastierino numerico che appare quando stiamo nel campo delle password ecc..), segno che la Sony ha pensato veramente a tutto! Il Tegra 3 IMHO è una commercialata apparte quei quattro giochi pensati per il Tegra 3 non ci sono benifici rispetto al Tegra 2. Oltre al Tablet compreso nel prezzo una custodia (fatta veramente bene) originale Sony in rete il prezzo medio è di € 50. E l'adattatore USB originale Sony valore € 20.00. Fino a poco tempo fa l'ho tenuto con la pellicola originale Sony però faceva un po troppo attrito durante l'uso e l'ho tolta. Prezzo di vendita: 250 € Spedizioni Incluse. Ci tengo a precisare che il tablet è stato inciso con una microscritta dietro (meno male che era gratuita perché non si vede proprio ![]() Ps: Immagino che il primo commento sarà, "A settembre esce il Nexus 7 a € 250.. ecc..". Rispetto al Nexus 7 (che già considerarlo un tablet è tanto..). + Schermo 9.4 Pollici che secondo me è il minimo. Che senso ha avere un 7 Pollici non lo so.. E quasi quanto quello di uno smartphone. + Telecomando IR + Slot SD + Fotocamera 5 MP + Design utile sia quando si usa con una mano, sia quando lo si appoggia su un piano. + E possibile connetterci di tutto, pennine, gamepad ecc.. Ad esempio siccome è un prodotto Sony, basta accendere il DualShock3 che il tablet subito lo riconosce. E funziona con e senza filo, senza installare nulla. In allegato trovate le foto; penso di aver detto tutto se volete sapere qualche altra cosa basta un MP. Lo sto vendendo perché lo uso poco, però siccome il prodotto è nuovissimo e conoscendo la qualità del prodotto, se non lo riesco a vendere a questo prezzo (o con una piccolissima limatina), fino alla fine di agosto lo tengo. Anche se lo userò poco. IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM. http://imageshack.us/photo/my-images...073000018.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...073000019.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...073000020.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...073000021.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...073000022.jpg/ Ultima modifica di D4rk4ng3l : 03-08-2012 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP! Con una bella limata al prezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
Il tablet è aggiornato alla versione 4.0.3???
Il prezzo è limabile? Su trovaprezzi viene 277€ che tolta l'iva fa 228€+sped... Grazie
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 Ultima modifica di freddy69bz : 11-08-2012 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ti faccio la mia offerta in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ottimo venditore...effettuato scambio a mano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.