|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuova-app...ios_43460.html
La nuova app Facebook dedicata a sistemi iOS si basa sull' SDK ufficiale accantonando HTML5 e pare essere molto più veloce e reattiva Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
A parte le comunque mancanti funzionalità: sul mio 3gs la rotazione in orizzontale non funziona più... Bella roba...
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Anche sul mio ipod touch di 4a generazione confermo la mancanza della rotazione orizzontale...ma quello che continuo a chiedermi è perché continui a mancare il tasto "condividi", a questo punto immagino che ci sia una scelta politica dietro questa mancanza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
confermo la mancanza della rotazione (che cmq non usavo mai nella versione precedente), lo scroll sembra decisamente migliorato, devono aver fatto qualcosa anche sul fronte del caricamento delle immagini che adesso vengono caricate in maniera asincrona man mano che si scrolla verso il basso... era ora
![]() sul tasto condividi ho perso le speranze ormai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io (su un android base) l'ho disisnstallata. Orrenda e pesante. Poi ho provato la pagina mobile da browser. Nettamente più veloce.
Quindi a cose serve l'app? solo a condividere le foto scattate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
App nettamente migliorata. Forse in prospettiva della futura integrazione con iOS Apple ha pressato un po'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Invece io la rotazione orizzontale la usvo sempre. Sono praticamente handicappato a scrivere con l'iphone verticale e il touchscreen tasti troppo piccoli e le mie dita che non schiacciano dove dovrebbero, saranno troppo tozze, che ne so.. fatto sta che ogni volta che dovevo scrivere mi era comodo in orizzontale. adesso ci impiego il doppio...
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Decisamente meglio abbandonare HTML5, che evidentemente per questo tipo di applicazione mostra tutti i sui limiti...provata su iPad 1, l'applicazione è ora molto più fluida e reattiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'applicazione e' migliorata nettamente, ora lo scrolling e' fluido e la possibilita' di fare lo scrolling orizzontale per le foto e' comodissima
quella sorta di wrapper della webview che c'era prima era inutile... fatto giusto per dire che c'era l'app |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.