|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Info Account Battle.net
Cari amici, dato che mi sono stufato di WoW circa un anno e mezzo fa,
starcraft2 gioco stupendo mi ci diletto ogni tanto(diablo 3 con stuttering mi ha davvero dilaniato le biglie...) Vorrei chiedervi se conoscete un forum dove posso vendere il mio account e quello di mio cugino, mio compagno storico di farming, anche lui stufo(Guild Wars 2 chiama...). Non ho neanche idea di quanto possano valere... so solo che praticamente abbiamo 3 giochi inutilizzati lì a morire e la cosa mi secca non poco. Ringrazio come al solito tutti coloro che mi daranno qualche dritta in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Vendere account battlenet è illegale quindi penso nessuno qui sul forum ti dirà dove e come farlo, non è cmq difficile immaginare dove si possan vendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Scusa perchè illegale?
cioè capisco chi li ruba usando keylogger ecc... però se io vendo il mio che faccio di male? Vabbè ste cose della blizz non le capirò mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
E' una "restrizione" di tutti i sistemi in DD [e non], visto che in quegli account ci sono in primis i dati sensibili del proprietario dell'account. Di certo non è un'esclusiva Blizzard questo modus operandi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.