| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-08-2012, 13:29 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2011 Città: Milano 
				 | 

[CA+ss]Zotac gtx 295 dual pcb con bundle completo!

Salve a tutti!  Come da titolo vendo questa Zotac gtx 295 dual pcb, la scheda video è ancora molto prestate anche con i giochi piu recenti! Viene venduta con il suo bundle originale, causa della vendita inutilizzo, la garanzia è scaduta ma la scheda è in perfette condizioni estetiche e di funzionamento e lo garantisco io personalmente! Il prezzo è di: VENDUTA Foto reali:  Ho portato a termine numerose trattative in questo forum, tutte positivamente, ed ho sempre dato e richiesto massima serieta! Regole: Code massimo 24ore NO limate, il prezzo mi sembra piu che onesto Mettetevi in coda solo se sicuri di poter acquistare Precedenza a consegna a mano Per qualsiasi domanda o richiesta di info aggiuntive usate i PM Per favore evitate di sporcare la discussione con osservazioni personali irrilevanti 
				__________________ Trattato felicemente con moltissimi utenti! Da evitare come la peste l'utente crisis: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2912441 Ultima modifica di Zakary : 09-08-2012 alle 19:09. | 
|   |   | 
|  09-08-2012, 13:40 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2012 
				 | 
		caspiteronzolo che gran bel pezzo di hardware ! mi ci accodo e mi faccio due conticielli ! quanto e' lunga sta fettona ?
		 | 
|   |   | 
|  09-08-2012, 17:04 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2006 
				 | 
		coda per amico... ti faccio sapere al più presto    | 
|   |   | 
|  09-08-2012, 18:24 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2008 Città: Rovigo 
				 | 
		Coda se viene il mio turno....

__________________ Imac 27" ssd - Monitor Dell 2711 - Notebook Macbook Air 13" SSD | 
|   |   | 
|  09-08-2012, 19:08 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2011 Città: Milano 
				 | 
		Mi spiace ragazzi ma la vga e stata venduta tramite altro canale nel primo pomeriggio con consegna a mano...e stata una trattativa lampo    Si puo chiudere!   
				__________________ Trattato felicemente con moltissimi utenti! Da evitare come la peste l'utente crisis: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2912441 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.