|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
notebook si blocca!
ho un notebook acer aspire one con windows xp...andava bene,ma da un mese circa si blocca quando navigo...più di mezzo disco è vuoto e la connessione è in wifi...cosa può essere?
Ultima modifica di sakila : 01-08-2012 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Potrebbe essere un problema di wifi, per escluderlo collegati al modem/router via cavo ethernet e guarda se si riblocca
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
anche se è vecchio non c'entra perchè è da un mese che non va... ho provato a fare una scansione (NEANCHE UN VIRUS) ![]() ho provato mozilla,chrome,explorer e opera ma niente il problema resta... in pratica il pc è inutilizzabile perchè non posso navigare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho notato che quando navigo e si blocca,sulla barra del browser (quella in alto) scompare il simbolo del browser ed appare un quadratino bianco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
premi il tasto Stamp e poi fai incolla con paint, poi carichi l' immagine su imageshack e la posti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
credo di aver risolto!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.