|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...rtm_43303.html
Partner e produttori OEM hanno iniziato a ricevere da Microsoft Windows 8 in versione RTM: le più importanti fasi di sviluppo del nuovo sistema operativo sono quindi concluse Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Che sian cambiate molte cose rispetto alle edizioni precedenti è scontato. Spero non troppe.
Ciò che è molto differente è la politica di upgrade. Nelle precedenti versioni da una tot data in poi c'era l'upgrade compreso. Oggi ho visto solo ungrade a W8 a 14,99 (se non ricordo male). Però non han messo limiti all'upgrade, mentre precedentemente c'erano. E la versione retail? Ma non potevano aspettare a far uscire WS2012? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io vorrei sapere in che data potrò richiedere l'upgrade a 14,99 e quando potrò invece acquistare l'upgrade classico a (se non ricordo male) 40euro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
ma in campo gaming porterà qualche beneficio?
visto che sono in via di formattone, sono indeciso se restare con W7 o provare "windows 8 registratore di cassa edition" ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
secondo me come notizia non è molto attendibile ed è solo per attirare clientela, visto che molto dipenderà dai driver nvidia/ati.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non saprei, comunque le migliorie sono molte: boot veloce, file system migliorato/file management migliore, gestione "seria" multimonitor, ripristino di sistema "completo", migliorie nella gestione wifi, virtualizzazione tramite hyper-v, gestione grandi dischi, milgiorie nella gestione della memoria, ....
Qui se vuoi approfondire: http://blogs.msdn.com/b/b8/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
spero che l'università si sbrighi a renderlo disponibile gratuitamente su DreamSpark
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
esattamente le caratteristiche che ho notato anche io,kernel32.
è stato fatto un ottimissimo lavoro,solo i primi giorni mi sono trovato spaesato senza il menù start,adesso quando sto su un seven non la utilizzo più perché troppo misera di contenuti rispetto al menù metro di w8. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ieri mi sono letto una sfilza di post dul Blog di Brandon in cui facevano le domande sull'upgrade delle licenze: tante domande sensate su tante casistiche ma non molte risposte... vedremo se chiariranno a breve o ci vorra' la solita sperimentazione sulle cavie.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Non avete scritto la data di rilascio generale indicata da Sinofsky: 26 ottobre. Mi sembra abbastanza importante, no?
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.