|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Una domanda per gli esperti
Ciao a tutti, come si nota sono nuovissimo nel forum.Beh, non ho trovato la sezione per presentarsi e quindi ho deciso di passare al "sodo".In pratica ho un pc che ormai fra un annetto non mi permetterà di giocare a titoli come il futuro GTA V, magari Call Of Duty Black Ops 2 ed eventuali giochi.Questo pc che ho in uso lo comprai nella seconda metà del lontano 2008..In questi 4 anni ho apportato alcune modifiche tra cui: Scheda Video (una bella ATI HD5750 e non mi sono pentito di averla comprata),RAM(da 1 gb l'ho portata a 2) un nuovo HDD di zecca (1 TB) e un dissipatore per la cpu che quello in dotazione(la cpu in questo caso è una Intel Pentium Dual Core E2180 @2,00 GHz).Siccome sono un gamer da tantissimi anni, non voglio perdermi titoli e capolavori sopra citati..Siccome ho visto la vostra professionalità, vorrei sapere se c'è una cpu a tre core (possibilmente ditemi se è meglio una cpu amd o della intel) che costi poco ma che offra buone prestazioni..
EDIT:Siccome vorrei evitare una sorta di doppio post (e rischio l'OT D: ), vorrei chiedervi se mi citate anche una buona motherboard, un case ed un'alimentatore buoni nel rapposto qualità/prezzo..Vorrei spendere massimo 400-500 euro massimo che la mia mb è troppo vecchia per modificarla e il case è danneggiato, grazie e scusate a tutto in anticipo..Non voglio ne risparmiare troppo e spendere troppo, ma se è possibile la scheda madre una che si possa potenziare in futuro, non voglio già portarla al limite appena acquisto tutto.. Ultima modifica di peppe1096 : 29-07-2012 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
benvenuto
la sezione presentazioni non esiste hai sbagliato sezione, per farti un computer nuovo metti la tua richiesta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 e non fare up dopo un'ora, il regolamento lo consente una sola volta al giorno. ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie adesso cancello il messaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.