|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
NUOVO PC
Buonasera, spero sia la sezione giusta
![]() ![]() Scheda madre montante sul nuovo (Asus P8H61-M LX): http://www.asus.com/Motherboards/Int...155/P8H61M_LX/ Questo un modello simile al mio hard disk: ![]() Come vedete l'hard disk non ha l'attacco serial ata, e la scheda non ha la stringa di 16 pin per collegare il cavo dall'hard disk alla scheda. ![]() Mi hanno dato solo i cavi serial ata neri. ![]() Bene ora come faccio? Ho visto su internet che ci sono vari adattatori da ide to sata. Ma visto che non me ne intendo, potete darmi una mano, un consiglio su come procedere? GRAZIE ![]() Ultima modifica di emmedi : 28-07-2012 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Prendi l'adattatore, colleghi il lato ide all'hard disk, il lato sata al cavo sata e il cavo sata alla scheda madre.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() Avrei trovato anche questo molto comodo, che dici puo andare? Si nasconde benissimo: [edit] Ultima modifica di FreeMan : 29-07-2012 alle 16:01. Motivo: link eshop |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Bravissimo, è quello.
Ce ne sono anche di più economiche fatte a schedina, se cerchi in rete le trovi. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() ![]() e no link eshop CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.