|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
T10 si blocca su welcome
Samsung YP-T10
Ciao oggi ho malauguratamente seguito l'indicazione di un forum, e ho interfacciato il samsung t10 con xnjb per poterlo gestire su Mac. Dopo aver cancellato un mp3, si è bloccato sulla schermata iniziale welcome e non da più alcun segno di vita, né tantomeno viene più riconosciuto come hardware neanche su windows. tentativi fatti: 1) tasto reset, tenuto anche per diversi secondi, si spegne e se lo riaccendo parte la schermata iniziale e si ripianta su welcome; 2) l'ho fatto scaricare del tutto, ma rialimentandolo si riaccende e la storia non cambia. Posso fare qualcosa secondo voi, o è giunto il momento di buttarlo? Grazie Ultima modifica di azzzardo : 14-07-2012 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta, sto provando... ma considera che il lettore si spegne unicamente premendo il tasto reset (non risponde neanche al comando spegnimento) e i comandi sono (o devo dire erano) a sensore, neanche si accendono.
Dopo il reset si spegne, e l'unica cosa che fa è riaccendersi se pigio sul tasto di accensione, compare il cane mezzo secondo di animazione, e si blocca su welcome ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
sto provando a fare pressione nel punto dove dovrebbe esserci il volume abbinato a spegnimento e reset, ma non sortisce nuovi effetti
forse quella funzione di ricoveri funziona quando ancora da segni di vita, poi è tutto un blocco neanche si può aprire per levare la batteria né niente Ultima modifica di azzzardo : 14-07-2012 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
noo ha un solo pulsante meccanico laterale per accensione e hold, il resto si accendeva a sensore,
ABI conosco solo l'associazione delle banche, cosa intendi scusa l'ignoranza?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
http://www.anythingbutipod.com/forum...isplay.php?f=5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ho tradotto e postato lì, grazie
pensi che su quel forum ne sappiano di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ho risolto qualche giorno fa, bisogna usare il ricovery tool del lettore samsung P2 (FDWN.exe) e caricare il firmware coreano 3.07
Il lettore torna in vita, ma con un firmware coreano e incomprensibile; a quel punto però basta seguire le istruzioni per passare dal firmware coreano a quello europeo EU/US e il gioco è fatto. Ciao e grazie per l'assistenza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.