|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
consiglio fotocamera max 100 euro
Ciao a tutti vorrei acquistare una fotocamera in quanto la mia samsung si è rotta,non vorrei spendere più di 100 euro guardando su youtube e vedendo i prezzi mi piaciono come si vedono queste :
nikon Coolpix S6150 nikon coolpix s3300 Canon A3300 Canon IXUS 130 se qualcuno con esperienza mi potrebbe consigliare tra queste/modello migliore rimanendo su questo prezzo vene sarei grato , non ho preferenze per altre marche basta che sia un buon prodotto
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Hai un mp riguardo ad una A3400 IS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
grazie mille mi avevano consigliato la Canon IXUS 130 , confrotandole su questo sito che ho trovato sul web ( http://snapsort.com/compare/Canon-A3...al_IXUS_130_IS non ho idea se sia affidabile) mele porta più meno allo stesso livello,dalla mia ignoranza le differenze che vedo sono il touch screen,lo zoom e lo schermo migliori quella che mi hai detto te fammi sapere rimanendo massimo su 120 euro ?
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.