|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
[LU+SS] Videogiochi + Retrogames X360/PS3/PS2/PC
Come da titolo, vendo i seguenti giochi per x360/ps3 tutti quanti tenuti come nuovi, perfettamente funzionanti, NO GRAFFI e/o crepe di alcun genere, direttamente dalla mia collezione personale:
Max Payne 3 (x360): 35€ s.s. incluse (+ mappa bonus inutilizzata) SSX (x360): 40€ s.s. incluse (online pass INUTILIZZATO) Fuga da Monkey Island pal ita (PS2): 50€ s.s. incluse (COVER, MANUALE E DVD INTONSI) Diablo 3 collector's edition (PC): 100€ s.s. incluse (codici di gioco utilizzati, come nuova, tenuta perfettamente, box in cartone perfettamente tenuto) GOTHIC UNIVERSE (PC): 25 € s.s. incluse (scartato solamente, mai utilizzato. Come nuovo) Super Mario Advance 4 (GBA): 40€ s.s. incluse (boxato, perfetto completo di tutto) Donkey Kong Country 3 (GBA) 30€ s.s. incluse (boxato, perfetto e completo di tutto) Lista in aggiornamento, se cercate qualcosa di specifico chiedetemi pure e vedrò cosa posso fare.. Caricherò le foto quanto prima. Rules: No perditempo, do ed esigo max serietà. Non accetto pagamenti post-prova in quanto vendo solamente materiale funzionante e tenuto maniacalmente, inoltre sono registrato dal 2004 e non ho mai ricevuto alcuna lamentela, quindi, potete dormire sereni. Precedenza code al mio prezzo Coda max 48h
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UPz
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Naples
|
hai pm
MacBook Pro 13.3 2012 + Mighty Mouse Iphone 4 16GB + Monster Dr. Dre SOLO Ho fatto affari con: Imrahil; Manuasc; elionba82; Liquidyang; josimar75 (2 volte); H.D. Lion; randose, MatSchia; Pedro_se_rooot; pitro. Ebay 20 Feed 100% |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

up