|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quale Scheda Madre e quale Ram scegliere per nuovo Pc? Consigli e Informazioni!
Ciao a tutti ho in progetto l'assemblaggio di un nuovo pc, senza fretta (Estate/inizio autunno),anche aquistando qualche pezzo "qua" ora e qualche altro "la" dopo, vorrei scegliere i migliori pezzi per qualità-prezzo-scopo piu longevi possibile che mi permettano di lavorare e giocare tranquillamente ad alte prestazioni per un po di tempo e che mi permettano poi un aggiornamento futuro.
il mio sarebbe un utilizzo gaming e di lavoro web con programmi come i vari pacchetti adobe (photoshop illustrator e simili ecc) per utilizzo di editing e programmazione web, grafica RAM: avevo pensato a 16gb di ram ddr3 a 1600 molto performanti nel mio utilizzo sn molto importanti anche qui mi affido a voi per i migliori modelli SCHEDA MADRE: per la scheda madre nn so proprio dove mettere le mani ma piu longeva e di qualità possibile e con il maggior numero di connessioni! naturalmente le con le ultime tecnologie usb 3 sata 3 pcexpress 3.0 crossfire/sli, overclock ho deciso di nn farlo prenderò un proc intel ivy bridge liscio (scelta tra 3770 0 3570 nn il modello) però in futuro nn si sa mai, sempre nn cose estreme! mi spiegate la differenza tra modelli z77 z66 ecc??? cosa consigliate ??? cosa fa al caso mio?? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.