|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
[NA-SA] Pulizia stanza....MULETTAME vario
Salve a tutti
aggiornerò di volta in volta questo post ogni qual volta uscirà fuori qualcosa dalla mia stanza Devo liberare spazio sto soffocando 1 x PRINT SERVER NORTEK NEPS 10-1 Caratteristiche tecniche # Standard: 802.3 10baseT (modello 10Mbps) # Topologia: STAR e BUS # Connettori di rete: RJ45 # Porta stampante: 1x36 pin maschio centronics compatibile # LEDs: Network e Status # Alimentazione: 6 Vdc 0,7-1 A # Dimensioni: 100x58x27 mm # Peso: 87 gr # Temperatura: 0°-55°C (in funzionamento) # Umidità: 10-90% # Certificazioni: CE, FCC Part 15 Class A # Affissione a muro ![]() E' completo di scatolo + cd dei programmi + manuale + tutto 10€ ----------------------------------------------------- 1x Scheda video MATROX G55 + MDHA32DB 32MB VGA DVI INTERFACCIA: AGP 10€ ----------------------------------------------------- 1x CPU Intel Pentium 4 1.7Ghz Bus speed (MHz) 400 Clock multiplier 17 Package type 478-pin FC-PGA2 Socket type Socket 478 (mPGA478B) 10€ ----------------------------------------------------- 2x VENTOLE 80x80 GEMBIRD NERE MAI USATE 2€x1 3€x2 ----------------------------------------------------- 1x FILTRO ADSL TRIPOLARE Nuovo imbustato mai usato 1€ ----------------------------------------------------- 1x FILTRO ANTIPOLVERE per VENTOLA 80X80 1€ ----------------------------------------------------- 1x 256MB-32MBx64 DIMM PC133-SDRAM 3€ ----------------------------------------------------- 2x 512MB-128MBx4 RAMBUS 184-pin PC800 RDRAM Non-ECC (Con modulo di continuità) 10€x1 15€x2 ----------------------------------------------------- 2x ROUNDCLABLE NERO ATA133 no logo 1€x1 1,5€x2 ----------------------------------------------------- 1x ROUNDCLABLE NERO ATA133 SHARKOON 2€ ![]() ----------------------------------------------------- 1x SWITCH 10/100 MBPS ETHERNET 5 PORTE PLANET SW-502 ![]() 5 porte 10/100Mbps Standard: IEEE802.3 (10Base-T), IEEE802.3u(100Base-TX) Auto-negoziazione, Funzione MDI/MDIX (up-link) e Full/Half Duplex : su ogni porta Architettura Store-and-forward switching Runt e CRC filtering Supporto Flow Control in modalità Half Duplex MAC Address Table da 1K, auto aggiornante Indicatori LED per singola porta: 100Mbps, LK/ACT e Power Installazione Plug and play da appoggio Alimentatore esterno: DC 7,5V, 1A Certificazioni: FCC Class B, marcatura CE 5€ -------------------------- I prezzi sono da intendersi esclusi s.s. Metodi di pagamento a vostro piacimento Preferenze per consegna a mano
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou- Ultima modifica di Bahamut Zero : 30-03-2012 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
up
#4 |
Senior Member
|
up
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda per l'aladino..passi mai da sa?grazie
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per ora no....dove 6 di preciso tu? Salerno città?
Posso arrivare agevolmente uscita autostrada SARNO o PALMA CAMPANIA
#7 |
Bannato
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x me va bene continuiamo in PVT
#9 |
Senior Member
|
utente BloodFlowers non risponde....ALADINO sempre in vendita
#10 |
Senior Member
|
up
#11 |
Senior Member
|
up
#12 |
Senior Member
Città: BO[h]
|
coda aladino.
Mi spieghi una cosa: sbloccato = utilizzabile con qualsiasi provider significa anche con un asterisk qualsiasi casalingo? Mi sapresti dire il modello preciso del telefono? riesci a spedire in prioritaria (o raccomandata) e in tal caso quanto fa il tutto? ciao ps mi metto in coda anche per filtro antipolvere e swtich 5 porte. Nella foto sembra uno switch a 8 porte. mi sbaglio? Ultima modifica di Tedturb0 : 17-12-2011 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x TedTurbo0: ALADINO sbloccato significa che non devi utilizzarlo per forza col VOIP di Alice ma con qualsiasi provider....x esempio VOIPCHEAP o altri...basta che metti i tuoi dati di accesso all'interno
Lo Switch è a 5 porte mi scuso per l'immagine errata non me ne ero accorto Il tutto lo faccio a 15€ + s.s.....il filtro antipolvere te lo regalo ![]() Per la spedizione non penso di riuscire a fare una raccomandata.....sono vari pezzi non ci sto dentro col peso e le dimensioni Un pacco celere 3 costa 11,5€ Un pacco ordinario costa 9,10€ Ciaoooo!
#14 |
Senior Member
|
up
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao, l'aladino poi l'hai venduto?
#16 |
Senior Member
|
l'utente BloodFlower non mi ha fatto capire bene
se entro domani sera non concludo con lui passo a te va bene?
#17 |
Senior Member
|
ALADINO VOIP venduto all'utente BloodFlower
#18 |
Senior Member
|
up
#19 |
Senior Member
|
up
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.