|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/matches-i...d-3_42928.html
La nuova feature consentirà di coordinare e gestire con maggiore precisione le sessioni di gioco multiplayer su server noleggiati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
già
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
|
Marketing per promuovere il nolo dei servers? Mi pare solo questo a me... Cosa c'è di nuovo??? Realmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
|
Forse meno sbattimenti con la Rcon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Con questo battlefield a livello di marketing stanno facendo proprio schifo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
"Alla fine della partita, poi, i giocatori potranno rivedere le statistiche sul Battlelog, come il numero di round giocati, le mappe usate, i team vincitori, e altre informazioni rilevanti"
si certo utile vedere le statistiche alla fine della partita.... finisco primo nel match poi mi vado a rivedere le statistiche della partita e sono 5°...ah è vero è la settimana in cui i premium hanno il punteggio raddoppiato e tutti i premium hanno il X2 anche in classifica! Ahahah, ma dai... ok è un gioco, però che cavolo
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 Ultima modifica di StePunk81 : 06-07-2012 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ed è gratuito? molto strano!
![]() peggior gioco mai acquistato. abbandonato dopo un mese. che peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.