|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
HTC One X o LG 4X HD?
Ciao a tutti, sto per acquistare uno smartphone di fascia alta ma sono indeciso.
I due prodotti che mi interessano sono HTC One X ed LG 4X HD. L'HTC mi piace molto di più per design e per la struttura unibody, mentre l'LG mi piace maggiormente per la memoria espandibile e per la batteria teoricamente più duratura. Il One X ha dalla sua anche la Sense ( per me spettacolare ) e una società alle spalle molto impegnata in campo aggiornamenti così come un numeroso gruppo di sviluppatori. L'LG costa meno e la nuova Optimus UI non è male, ma LG non è famosa per il suo impegno ad aggiornare i vari dispositivi, anche se come detto prima una batteria più duratura è importante. Secondo voi quale dei due è più adatto al mio utilizzo medio giornaliero? 1. Ascolto musica in cuffia per almeno 2 ore ( e mi piace ascoltarla come si deve ); 2. Navigo in internet sotto rete Wi-Fi per 2-3 ore; 3. Scatto qualche foto; 4. Utilizzo raramente videogiochi e quasi mai videogiochi particolarmente pesanti. Grazie mille in anticipo per l'aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se il tuo utilizzo è questo prendi un cellulare da 100 euro con android.
A che ti serve un quad core? È come chiedere:"meglio una porche o una mercedes? Ci devo andare a 50 km/h, fare la spesa, caricare gli amici e andare nei boschi a seminare l'orto". Una pandina penso vada bene no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Tieni conto che qualche mese dovrebbero essere presentati i nuovi smartphone HTC ed LG con Soc Qualcomm Snapdragon Krait a 28 nm Quad Core che saranno superiori agli smartphone da te indicati e che dovrebbero portare ad una rapida riduzione di prezzo in particolare del One X. .
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Quello che ho mostrato è l'utilizzo principale che farei dello smartphone ma tu pensi che con un cellulare da 100€ possa permettermi di navigare in internet come su un quad core con schermo HD? Pensi che possa fare foto alla pari con un One X? E poi il fatto che io usi principalmente così uno smartphone non significa che io non possa usare anche se molto raramente App molto pesanti. Vengo da iPhone, ma iOS mi ha stancato. Pensi che un cellulare da 100€ mi offra le stesse cose?
Dell Precision T1600: Intel Xeon E3-1225 3,1GHz; 8GB RAM DDR3-1333; ATI FirePro V4800 1GB GDDR5. Ultima modifica di marcopolver : 03-07-2012 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
E poi ora come ora il Tegra 3 va rivalutato visto il supporto che avrà con l'arrivo del Nexus 7 ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
bella domanda la tua alla quale cerco anche io una risposta.
Oggi li ho toccati con mano ma erano entrambi spenti. Devo dire che in mano li ho preferiti tutti e due all'S3. l'LG è molto elegante, l'HTC molto sportivo. entrambi fatti bene e con ottimi materiali. la cover posteriore dell'LG sembra molto solida e buone le rifiniture. la forma quadrata la facevo meno ergonomica, invece si gestisce bene con una mano (si arriva ai 4 angoli dello schermo e allo sblocco). dell'LG non mi è piaciuto il bilanciere del volume. Difficile da trovaare senza guardare. dell'LG si parla bene anche della ricezione (lo dicono sia Galeazzi che Batista70), mentre per l'autonomia Batista70 ne da maggiore all'Ox... almeno mi sembra di aver sentito così... entrambi questi 2 smartphone hanno presentato una scarsa qualità audio nella prova di gsmarena... ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: catania
|
io ti direi,vai diretto su x4 hd.
![]()
Mobo-Gigabyte Z97X Gaming 5Cpu- Intel core i5-4690k @ 4,6ghz 1,32vc Ram- Hyper X PREDATOR 2400mhz @ 2400mhz 11-13-11-28 + SSD Samsung 830 pro 128gb Case- CM Haf 935 Ali- Corsair Tx950W Vga- COOMING Dissi - Nepton 280L Più di 100 vendite ed acquisti sul forum,sempre positivi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
beh l'xS è davvero bello ma a leggere in giro... a trovarne uno con il display da non cambiare... avete altri feedback?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.