|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[WIN 7 64bit] Se apro diverse finestre si blocca la connessione.
[WIN 7 64bit] Se apro diverse finestre si blocca la connessione.
Spero sia l' area adatta, si tratti di un problema di virus e mi possiate aiutare. Il problema si manifesta su un PC Intel E6550 con 4GB Ram e 2 HD in rete ethernet cablata con altri PC tramite uno switch e connesso ad internet con il router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi connesso anch'esso allo switch. Il S.O. è W7 Home Premium SP1 regolarmente aggiornato. Come Antivirus ho Avast ed uso Malwerebytes aggiornato. Ecco cosa succede: Apro IE9 (ma succede anche con altri Browser), vado in Google e faccio una ricerca, visualizzo i video o (più raramente) le immagini trovate ed apro una serie (8 - 10 - 12) di nuove finestre ognuna con un video diverso. A volte, abbastanza spesso L'unico sistema per tornare a navigare è spegnere il PC e riaccenderlo. Cosa ne dite ? Problema di sicurezza o cosa ? Suggerimenti ? Grazie a tutti Ciao SuperMario
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la stessa attività sugli altri pc porta allo stesso risultato?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No, succede solo su questo (gli altri però hanno XP Pro).
Ho fatto girare anche Prevx 3.0 free e NON ha trovato nulla nemmeno lui.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per me non è segno di un problema nato da un virus ma più probabilmente da un windows compromesso quindi dovresti chiedere consiglio nella sezione windows
ti ho spostato nella sezione di windows, spero qualcuno possa darti una mano
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Provato, ma non cambia nulla, il problema non si manifesta sempre, solo a volte Random.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
OK, lo farò, ma non capisco che legami possa avere con il mio problema con HD e RAM, quando si interrompe la navigazione, il PC funzia perfettamente, posso usare ogni altro programma installato senza problemi, vedere foto e video archiviati sul HD ecc... e scaricare le email anche se solo testo.
Sono proprio i Browser che paiono bloccati, senza flusso dati, quando c'è il problema non riesco nemmeno ad accedere alla pagina di configurazione web del router digitando il suo IP.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Fatto, nessun problema sui dischi.
Ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ora uso quella a bordo MoBo, vedo di preocurarmene una PCi e provare, dici che la scheda ethernet possa bloccarsi in questo modo quando c'è troppo traffico? (che poi è un troppo relativo visto che ho una connessione a 7Mega che in realtà va a poco più di 3).
Il problema delle prove è che il difetto non si manifesta sempre.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.