|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Dissipatore per 3930k.Help please!
Salve ragazzi.
Dopo aver scelto scheda madre,procio e ram per la nuova piattaforma sono circa 4 giorni che stò sbattendo la testa per scegliere il dissipatore per l'I7 3930k. Ero partito inizialmente dal Corsair H100 ma oltre a dover modificare o adattare il radiatore in un Thermaltake armor plus, che non ci stà in alto, mi è venuto il dubbio se con il passare del tempo questo può soffrire di affidabilità. Inoltre le due ventole,fornite a corredo dalla Corsair,emettono circa 50 db solo loro... Certamente non mi viene dalla testa spendere molto per altre 4 ventole.. Scartata l'idea del Corsair H100 stavo vedendo le immagini del Noctua Nd h14 SE ma a mio avviso è una bestemmia per gli occhi ![]() In precedenza avevo un Prolimatech Megahalems ma veniva "graziato" da due Apollish bianche che non servivano ad una cippa ma solo all'estetica.. Avevo trovato lo zalman Cnps 12 x ma con la Rampage 4 extreme non lo posso installare in posizione orizzontale ma solo in verticale dato che urterebbe contro la scheda video... Ultima risorsa è lo Zalman 9900 max ma non offre le prestazioni del noctua e poi non so se è compatibile con la Re4 nonostante l'Asus fornisce un adattatore per il socket Lga 2011. Che cosa faccio,mi attacco al tram?? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.