|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
|
[PT+Spediz.] Vendo SSD Samsung 830 - 128 GB
Ciao ragazzi,
causa necessità urgente di liquidi vendo questo buonissimo SSD Samsung, serie 830, da 128 GB. L'ho acquistato insieme agli altri componenti ad aprile scorso e quindi sarà coperto da garanzia fino ad aprile 2014. Prezzo: 80€ Spedizione: Pacco celere 3 (a carico mio) Pagamento: Bonifico, ricarica Postepay, contanti in caso di scambio a mano in zona Pistoia/Prato/Firenze Se volete posso fare pure una foto ma sappiate che esteticamente è immacolato ![]() Prezzo non trattabile!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Humm... quasi quasi...
un po' di domande: mi dici il modello? È sata 3? Lo posti uno screenshot di Crystal Disk Info? Il punto è che ho appena preso un 830 da 64 giga, ma se il tuo non l'hai strapazzato troppo (se è ancora longevo) un pensierino ce lo faccio. Abito a Firenze ![]() Ultima modifica di Goet : 10-07-2012 alle 05:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Coda
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sant'Agata Bol.se (BO)
|
Quote:
coda! disponibile a concludere subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
Coda a tuo prezzo e pronto a concludere!
Se mi mandi i dati in giornata ti faccio bonifico.
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Coda.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato
|
coda a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
|
Ragazzi perdonatemi ... mi ha contattato un amico a cui interessa l'ssd e, per questioni di comodità, lo cedo a lui. Grazie davvero per l'interessamento.
Moderatori scusatemi se non ho rispettato il regolamento del mercatino. Accetto il ban senza problemi.
Macbook Air M1 Ultima modifica di Drum_Teo : 10-07-2012 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.