|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/data-di-r...s-2_42831.html
NCsoft e ArenaNet annunciano la data di rilascio definitiva dell'attesissimo MMORPG che non richiede il canone mensile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Finalmente, lo aspettavo da taaaanto tempo
![]()
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Speriamo bene , sono proprio curioso di vedere com'è questo GW2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Io piu lo guardo e piu mi cala invece... :\
Fortunatamente il 24 esce dark souls per pc che soddisfarrà la mia voglia di sssssssssssssssssssssssssssss.....configgere nemici XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il gioco si vedrà.. ma.. "sociale" ?????
Che cavolo ci sarà di sociale in un gioco online.. proprio non lo so. E' diventato tutto "sociale".. ormai! Una partita in LAN nella stessa stanza.. quella sì che è un'esperienza sociale; ma la maggior parte dei giochi manco la supportano più.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E l'italiano?
Non ditemi che on ci sarà perchè allora se lo possono tenere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Magari se le vendite saranno buone... si decideranno a tradurlo, ma nel frattempo ci abitueremo tutti al client inglese e quindi non sarà mai lo stesso... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
BASTA !!!
il gioco e' inglese ( e forse altre 3 lingue). IMPARATE L?INGLESE O NON GIOCATE! Non lamentatevi stuadiate punto e fine, non potete prentendere che un'azienda globale tenga in cosiderazione l'esguo numero di giocatori italiani in rapporto ai numeri molto maggiori di tutti gli altri paesi. Se questo vi ferma mi fa solo che piacere, ci saranno meno lamentele in gioco. Io sto giocandoci dalla primissima beta + stress test vari. E sinceramente devo dire che sto gioco spacca di brutto. E? il primo gioco che compro a scatola chiusa in pre-.order ed ero molto scettico dopo la scottata di stor e altri titoli di recente pubblicazione. Ma GW2 mi ha conquistato appieno. Tutto in quel gioco e' fatto bene, e costruito intorno al giocatore e non al business. Il business vien da se dopo main primis c'e' il giocatore. E questo lo noterete in ogni aspetto del gioco. Lamentarsi perche' non c'e' Italiano e' proprio da BBK. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.