|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ERBA...SIEPI ..ALBERI..GRASS come li famo?
Cerco aiuto -..
come fare ste roba reslistiche in 3d??? PLUGIN ..SOFWTARE.....global illumination=? AIUTTEMI!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
Re: ERBA...SIEPI ..ALBERI..GRASS come li famo?
Quote:
Ad esempio con LW c'è sasquatch lite integrato per erba/peli etc sempre per erba c'è il plug grass generator ...per gli alberi ci sono trees designer e hypergrove etc. etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il software max ....o se esiste qulche cose che genera
3ds... CMQE MAX o viz
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
non ne sono sicuro pechè nnl'ho mai usato, forse vue d'esprit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
sì, ho la versione 4 "in prova" (....
![]() serve ANCHE a fare la vegetazione oltre che il paesaggio!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
Dipende quanta capacità di calcolo vuoi impiegare per queste cose....se non hai pretese di ultra-realismo speciamete per le animazioni prova con gli RPC (rpcnet.com).
ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
viene bene anche con sistemi particellari statici cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
siste,mi èarticellari?
sistemi particelari tipo?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Re: siste,mi èarticellari?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
esiste anche per lw 7? per dies... ho visto flay sembra un buon sito mq queal è il sito ufficiale per chi usa lw grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma
|
per l'erba realistica puoi provare qui http://www.nirvanaseeds.com
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehi! quello è il negozio di mio zio!
![]() ![]() ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
vue d'esprit e' un lotzer-program tipo bryce, e' standalone pero' puoi esportare degli oggetti su lightwave (spero se no' bisognera' lanciare una bomba sopra al team di sviluppo...)
in lightwave l'erba la puoi fare con GRASS GENERATOR (free su flay.com) o con sasquatch o saslite (plugin per i peli...saslite e' incluso in lw) il sito ufficiale di lightwave e' www.lightwave3d.com, ma in verita' non ci trovi un granche' (alcuni tutorial interessanti se hai anche AURA...) c'e' la mailing list italiana... io non la ricevo perche' sono visceralmente contro le mailing list, ma chiedi ad effector (al massimo chiedigli in private...) ti dara' l'indirizzo... se no c'e' sempre cgtalk... per l'erba: dovreste venire a lugano... ci sono 19 canapai solo in citta' piu' tanti piccoli altri fuori in campagna... la gente comincia a farsi le canne a 12-13 anni... stiamo diventando una nazione di drogati... ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quand'è che possiamo venire a trovarti?
![]() ![]() ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma
|
organizziamo un bel raduno del forum a luganooooooo
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
oh my...
che generazione senza speranza... ![]() ![]() ![]() potete venire quando volete, io pero' non ci sono mai a lugano... (torno si e no una volta ogni due tre mesi...) pero' potete salutarmi il lago...
![]() |
#17 |
Junior Member
|
TORNIAMO SULL RETTA STRADA------
vEDO CHE AL DISCUSSIONE E' DEGENERATA...
VI INVITO A TORNARE SUI VOSTRI PASSII......... il problema e' serio... vi inviaot a mdarmi test via mail... appena ho unpo di roba mettimao su un sito ok? what the best grass , hedge engine for3D STUDIO MAX, and viz gurdate questo http://www.treddi.com/modules.php?se...view_photo.php http://www.treddi.com/modules.php?se...view_photo.php
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
Qual'è il plugin con cui sono state fatte quelle immagini?
Dove si trovano info su ciò? ciao
![]() |
#19 |
Junior Member
|
ehehhe .vorrei aperlo anche io
eheheheh ...
VORREI SAPERLO ANCHE IO ! ...SE QULCUNO NE SA QULCHE COSA ...VI PREGO ...CRECATE CERCATE E FATEMI SAPERE!!!! ... la sfida e' aperta .... CIAO
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
non vedo perchè debba essere una sfida...
ad ogni modo nelle immagini qui sopra..non escluderei che si tratti di seplici immagini...come quella della marlin : virtual trees e foliage...dalle viste potrebbe sembrare...ed inolte è difficile che in una rappresentazione architettonica si passi troppo tempo sugli alberi ![]() comunque...hai voluto usare max ? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.