|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Baldur's Gate enhanced edition
Non doveva uscire in questi giorni ? o mi sono perso qualcosa ?
Grazie M |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si legge che l'uscita è prevista durante l'estate.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Si, l'uscita è sempre stata prevista per l'estate.. un po generica.. e visto che siamo a luglio e che non si sente più niente, ne comunicati, ne screen ne altro ho forti timori che rispetteranno la scadenza..
Dubito fortemente che un gioco del genere esca in sordina senza farsi la dovuta campagnetta di marketing.. Non hanno nemmeno più aggiornato il sito.. è un po che non c'è qualcosa di nuovo..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
In realtà è uscita questa notizia due giorni fa -riportata ieri sui siti italiani di settore-:
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Cioè, ti ripropongono il gioco vecchio senza nessuna aggiunta (e già m'immagino a che prezzo) e poi tutti i contenuti aggiuntivi saranno come DLC a pagamento?
Sinceramente dopo l'uscita del progetto, tutte le info uscite successivamente mi han sempre dato la sensazione che avessimo a che fare con dei semplici "spilla-soldi", e non un team che cercasse di riproporre al meglio un gioco storico per PC. Staremo a vedere, era una delle cose che mi sarebbe piaciuta avere questa EE...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
No, ti propongono ulteriori aggiunte a quelle già inserite nella EE (che non dovrebbero essere poche) come DLC in uscita in un secondo momento.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Veramente se ne sente quasi tutti i giorni, basta seguire il canale twitter. Olster ci posta a raffica
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A me un thread intero dedicato pareva anche troppo, figuriamoci 2...
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2449960
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Scusate, colpa mia se ho aperto un altro thread. Purtroppo non avevo letto quell'altro...
Se i moderatori desiderano, accorpino pure. Grazie M |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.