|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
NESSUN SEGNALE VIDEO DURANTE L'AVVIO DEL PC
Ho postato in questa sezione perchè penso che il problema dipenda dalla scheda video, cmq il fatto è che il 99% delle volte che accendo il mio pc fisso, al display non arriva nessuno segnale video finchè non parte windows (non vedo neanche la schermata di avvio di windows, quella col logo per intenderci).
Il problema è che se succede qualcosa prima di entrare nel sistema operativo non vedo niente e impazzisco. ![]() Non dipende dal display perchè ho provato con più display e più TV (sia VGA che HDMI) e non dovrebbe dipendere dall'alimentazione perchè l'alimentatore l'ho cambiato ma è rimasto il problema. ![]() la mia configurazione hardware/software è: asus p5kc, intel core 2 e6750, nvidia gtx275, colermaster da 620w (mi pare), 2 hard-disk in raid0, windows 7 32bit, ultimi driver della gpu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Prova la scheda grafica su un altro pc e vediamo se ti da lo stesso problema!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.