|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
scegliere computer
salve a tutti sono nuovo del forum devo comprare il primo portatili per mio figlio 14 anni e sui 400 euro ho visto asus x54hr-sx052 oppure hp g6-1326sl o toshiba c660-2ud .cosa ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Se è cosi: per quanto riguarda l'asus x54hr-sx052 ha un intel pentium Processor B960 come processore e una scheda grafica AMD Radeon HD 7470M, basta e avanza per l'utilizzo che deve farne. Anzi, la scheda grafica dovrebbe reggere anche qualche gioco "pesante" a dettagli bassi, ma non ci metterei la mano sul fuoco. In + ha 500gb di memoria, quindi se si deve salvare musica e foto ha molto spazio. L'hp g6 lo escluderei subito, ha un processore più lento dell'B960 che monta l'asus, ha 320 gb di memoria, quindi meno dell'asus e ha una scheda video inferiore rispetto al sopracitato. L'unico componente superiore è la RAM, monta infatti 6gb, mentre l'asus ne monta 4, ma comunque non ne vale la pena (4gb bastano e avanzano). Il Toshiba C660-2UD ha lo stesso processore dell'asus, ha più memoria: 640gb, però ha una scheda grafica inferiore. Allora, tra questi tre io mi sento di consigliarle il primo, quindi l'asus. Non so se ora come ora ci siano offerte di portatili con processore i3 (più performante del B960) e schede grafiche uguali. Tenga conto che io ho cambiato il mio vecchio portatile un mese e mezzo fa e avevo processore meno performante del B960 e la scheda grafica integrata (quindi inferiore a quella dell'asus) e qualche gioco ci girava, oltre ad andare tranquillamente anche Office (Excel, Word etc.) e persino Photoshop che è un programma grafico abbastanza pesante. Quindi non dovrebbe avere alcun problema ![]() Ultima modifica di Rippo___ : 22-06-2012 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
grazie del consiglio ne terrò conto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.