|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
[SA+SPED]Vendo 2x WebPocket 3 Huawei
Come da titolo, vendo due Webpocket H3G Huawei. Sono quelli della promozione H3G, ma avendo fatto cessazione anticipata del contratto senza restituzione con conseguente penale, ora sono svincolati. Vendo unicamente per pagare appunto queste penali.
Vendo uno, ancora nuovissimo, imballato e sigillato ( la confezione ha ancora il celophan ), mai aperto. 60€ SS con corriere espresso incluse Il secondo mostra qualche segno di usura, ma funziona ancora perfettamente ed è completo di confezione originale e tutta la dotazione. 50€ SS con corriere espresso incluse. RULES - code brevi - mio e coda hanno la precedenza - precedenza ai blocchi - precendenza scambio a mano - no perditempo - pagamento con postepay o bonifico bancario in caso di spedizione - per chiarimenti o richieste particolari preferirei in pvt
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Mi prenoto per il nuovo! Ti contatto in pm....
Hai lo scontrino, garanzia e tuttecose??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Confermo la coda....in pagamento!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
HAI LA CASELLA DI POSTA PIENA!
E si....ma non ero sicuro sul dafarsi. Adesso con il pocket gestiró notenook e tablet con un unico abbonamento. Aggiornami sulla spedizione. Buona serata! Nick |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Transazione terminata...ottimo prodotto...sigillato come da descrizione...venditore consigliato!
Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
sono interessato al webpocket rimanente,coda, puoi inserire delle foto per valutare lo stato di usura ? che modello è , velocità ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao, è un e585, ecco le caratteristiche:
Dati tecnici: HSUPA/HSDPA/UMTS 2100/900MHz EDGE/GPRS/GSM 850/900/1800/1900MHz HSDPA 7.2M / HSUPA 5.76M Rx Diversity , equalization LED display: signal, power consumption, connecting status, roaming information, Wi-Fi status 1500MA, 4-5 hours battery life (battery is exchangeable) Micro SD Slot: supports up to 32GB memory USB 2.0 HS Compatible with Windows 2000/XP/Vista/7, Mac and Linux OS WiFi 802.11.b/g Ti faccio avere le foto nel pomeriggio se sei ancora interessato, fammi sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.