|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...one_42675.html
Facebook è interessata a promuovere sulla propria piattaforma mobile soluzioni pubblicitarie capaci di veicolare sull'utente messaggi basati anche sulla posizione geografica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
non vorrei dire una cavolata ma quest'idea sulla pubblicità basata sulla tua posizione (e quindi quello che ti circonda) non l'aveva mica brevettata google un paio di mesi fa? Mi pareva di aver letto a riguardo proprio qui.
Personalmente trovo sia un motivo in più per non usare l'app ufficiale. (assumendo che sia applicata a ciò) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Proprio non gli entra nella testa che la pubblicità su facciabuk non la guarda nessuno?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
A Facebook basta che qualcuno si scarichi i banner... che poi sia efficace o meno, è un problema degli inserzionisti.
![]() Non credo comunque che la pubblicità su Facebook sia più o meno efficace rispetto a quella su ogni altro sito Internet. Personalmente la trovo molto meno invasiva, rispetto a quella della maggior parte dei siti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
No, ma... Notizia degna di una news. Domani "Mark Zuckerberg annaffia il cane".
Ah gia', siamo su Hardware Upgrade... Me l'ero dimenticato...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.