|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Passaggio da Vodafone a TIM e ritorno
Ciao a tutti!
So che ci sono promozioni tipo ricariche raddoppiate per i clienti che passano a vodafone, perciò io che sono già vodafone mi chiedevo: posso passare a TIM facendomi fare una tariffa normale, di base, senza opzioni o vincoli particolari, e poi tornare a vodafone? Quali sono i tempi?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
A me è capitato di passare da Wind a Vodafone e poi di nuovo a Wind per attivare la promozione dell'all inclusive in abbonamento a prezzo ridotto.
Mi ci sono voluti 8 giorni esatti: Di martedì sono andato in Vodafone a chiedere il trasferimento. Il venerdì mattina le SIM vodafone sono state attivate. Il venerdì pomeriggio sono andato in Wind a chiedere il trasferimento. Il martedì successivo le nuove SIM wind erano attive. Generalmente ogni operatore richiede 48/72 ore per la portabilità, togli sabati e domeniche e quindi si può fare in tempi umani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
vorrei sapere se per un doppio cambio di operatore bisogna aspettare 1 mese, come mi è stato detto.
io, che sono wind, vorrei fare il passaggio ad un altro operatore, per poi tornare subito a wind. vorrei sapere se debba aspettare un mese, prima di tornare a wind. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.