|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Milano
|
[MI a mano] Xonar D2X & D2
Causa upgrade a DAC esterno, vendo xonar d2x completa di scatola/bundle ma senza fattura.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2238616 Ricordo che e' la versione pci-e e ha bisogno dell'alimentazione tipo floppy disk. Venduta a maomone Sempre a mano in zona molino dorino ho anche una xonar D2 pci senza scatola/cavi/fattura http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...dio_index.html 35€ Venduta ad Aptivo >>>>>>>>>>>>>>>>>VENDUTE<<<<<<<<<<<<<<<<<< Ultima modifica di didedubo : 23-10-2012 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao, mi dai i link dei modelli esatti? grazie
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiunti link e foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda d2x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
coda d2x con spedizione
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda per la d2x a milano se hai altre possibilità di incontro oltre a molino dorino
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi e' rimasta la D2, a parte qualche graffio causato dalla chiusura del case e lo slot PCI, e' identica come qualita' sonora alla d2x.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
accetti la spedizione? devo pensare bene a questa d2 che se mi serve davvero o no... Per ora ho la scheda audio integrata, ho un amplificatore sony TA-F100 e i diffusori da 150Watt di Harmony. Voglio vedere un salto di qualità.
![]()
<i7 3770K><H77><RTX3060_12gb><32gb_ddr3><STX2ESSENCE> Ich bin schwerhörig Ultima modifica di demikiller : 09-10-2012 alle 16:23. Motivo: modello dell'amplificatore errato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se ascolti solo in stereo forse e' meglio un dac usb tipo objective dac o v-dac II, la D2 e' molto meglio dell'integrata ma secondo me e' piu' una scheda da home theater multicanale e sparatutto online che da stereo hifi.
Io ad esempio ascolto solo musica stereo in cuffia e: Audio integrato asus maximus IV gene = fruscii e suoni impastati Asus d2 = zero fruscii e suoni molto meno impastati ODAC+ampli cuffie = zero fruscii, suoni limpidi e si sentono piu' dettagli Ovvio c'e' il pro della qualita' stereo e il contro che non ho l'audio multicanale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
se spedisci in coda per la D2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Coda per la D2 con consegna a mano, ti mando PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.