|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Tragedia formattazione
Ho un acer 6930G con secondo slot per HDD.
inseriesco li un hard disk (cn xp) danneggiato non riuscendo nemmeno a formattarlo. inserisco il disco di xp faccio installa. vedo un HD nella lista e premo formatta rapida. dopo mi accorgo che era il mio e mentre era al 0% della copia dei file ho spento tutto. ora se lo metto dice NTDLR mancante. (lo steso problema dell'altro HD) se inserisco l'hdd nel sonco slot non me lo vede proprio. dovrei rirpristinare la partizione ecc? come recupero tutti i file? si può fare? potete spigarmi come? tra poco piango giuro. c'è tutta la mia vita li dentro: lavoro studi ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
c'è un nutrito assortimento di sw atto alla bisogna, quindi non tutto è perduto...
![]() per cominciare dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Giusto per aggiornare. Recuperai tutto! In nodo identico. Compreso la cronologia XD non ho perso nulla.
Risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.