|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Logo windows 7 scomparso all'avvio
Salve
Sono arrivato in questo forum grazie a delle ricerche su google circa il mio problema Ho trovato un paio di topic ma non hanno risolto il mio problema, spero che possiate aiutarmi ![]() ![]() Allora praticamente, quando avvio il mio windows non esce più il logo di windows (ovvero le 4 palline che si uniscono e formano la bandierina XD) ma esce solo una barra di caricamento che dura 4-5 secondi e il pc si avvia senza problemi... Ho gia visto in msconfig e la casella Non avviare interfaccia grafica è disattivata... Grazie a chi mi aiuterà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Da CMD in modalità amministratore ( Tasto destro --> Esegui come amministratore dai il comando:
Codice:
bcdedit /set {current} locale it-IT Codice:
bcdboot %WinDir% /l it-IT
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Grazie mille x_Master_x
Dopo aver eseguito il primo comando non si era risolto niente, con il secondo invece si ![]() Ma a cosa è dovuto questa "scomparsa"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non ne ho idea
![]() Forse qualche problema a livello di registro o dei file di boot, causato da qualche software o da Windows stesso. Qui trovi tutti i comandi che ho usato: http://technet.microsoft.com/en-us/l...(v=ws.10).aspx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.