|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Logo windows 7 scomparso all'avvio
Salve
Sono arrivato in questo forum grazie a delle ricerche su google circa il mio problema Ho trovato un paio di topic ma non hanno risolto il mio problema, spero che possiate aiutarmi Allora praticamente, quando avvio il mio windows non esce più il logo di windows (ovvero le 4 palline che si uniscono e formano la bandierina XD) ma esce solo una barra di caricamento che dura 4-5 secondi e il pc si avvia senza problemi... Ho gia visto in msconfig e la casella Non avviare interfaccia grafica è disattivata... Grazie a chi mi aiuterà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Da CMD in modalità amministratore ( Tasto destro --> Esegui come amministratore dai il comando:
Codice:
bcdedit /set {current} locale it-IT
Codice:
bcdboot %WinDir% /l it-IT
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Grazie mille x_Master_x
Dopo aver eseguito il primo comando non si era risolto niente, con il secondo invece si Ma a cosa è dovuto questa "scomparsa"? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non ne ho idea
Forse qualche problema a livello di registro o dei file di boot, causato da qualche software o da Windows stesso. Qui trovi tutti i comandi che ho usato: http://technet.microsoft.com/en-us/l...(v=ws.10).aspx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.