|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_42461.html
Annunciato lo scorso 3 di maggio in occasione di un apposito evento tenutosi a Londra, Galaxy S III costituisce quello che sarà il nuovo terminale di punta della gamma Samsung per questo 2012. Arrivato in queste ore in redazione, ecco l'unboxing e la prima accensione con configurazione del terminale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
mamma mia che padellone, poco usabile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Sono sicuro che non appena uscirà il nuovo iPhone con display maggiorato diventeranno improvvisamente tutti usabilissimi....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cremona
|
Come grandezza del dispositivo è poco più grande dell's2. Lo schermo è totalmente raggiungibile e utilizzabile con una sola mano.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
velocità dell'otturatore pari 0??? che significa?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Si astengano i perditempo(fanboy apple) dai commenti.
Ottimo terminale. Mi piace moltissimo Prossimo anno sarà il mio prossimo smartphone |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
come preferite.. io vi consiglio di apsettare il Samsung Focus III, quello si che sarà rivoluzionario..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
"Bellino". Non so come spiegarlo, la linea non mi convince del tutto. Ero molto tentato da questo terminale ma, dopo averlo ormai da Aprile, gli preferisco decisamente il design di HTC con il suo One X (con cui mi trovo molto bene).
Questione semplicemente di gusti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
E' il mio primo smartphone, l'ho preso ieri alle 16.00, alle 19.00 riuscivo ad usarlo con una mano mentre guidavo, e non ho due mani enormi
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
molto bello e anche veloce,anche se le dimensioni...
![]() Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Provato con mano, e posso assicurare che è sottilissimo (come non averlo in tasca), leggerissimo (più di molti 3,7'') e soprattutto usabilissimo anche con una sola mano! L'unica cosa costa ancora un po' troppo, ma basta aspettare qualche mesetto e sarà ad un prezzo accessibile per tutti!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non si può parlare in assoluto, il telefono è oggettivamente grande; alcuni lo useranno comodamente, altri no, è facile...a me piacciono alcune caratteristiche software che hanno implementato, il resto non è di mio gradimento proprio causa dimensioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ho avuto modo di provarlo oggi, nonostante ho un ottimo GS2 mi ha davvero impressionato.
Avvio velocissimo, sistema strafluido, foto istantanee, status bar migliorata, per non parlare di tutte le migliorie software. Tra l'altro era di fianco a un Note e la differenza di dimensioni era ancora notevole!
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
spero di riuscire a prenderlo entro fine mese..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
non capisco questa fissa di usarlo con una mano sola,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
L'ho ordinato e spero di poterlo valutare presto.
Ho avuto sia iPhone 4S che Galaxy Nexus.. pertanto non sono di parte.. però mi ha colpito subito. Le dimensioni non mi preoccupano eccessivamente, l'autonomia si.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Sai com'è, abbiamo 2 mani e siccome una é quasi sempre impegnata da borsa, sacchetti, ombrello ecc.... Risulta un attimino fondamentale che un cellulare sia usabile anche con una sola mano a meno di usarlo come telefono secondario per cazzeggio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.