|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Joypad tasti "accelerabili" per street fighter
Salve a tutti
Mi servirebbe un joypad con tasti "accelerabili", ovvero con quella funzione che permette, tenendo premuto un tasto, di premerlo automaticamente tante volte, possibilmente la velocità deve essere anche regolabile. Ricordo un rottame di pad per super nintendo di una sottomarca che aveva questa funzione a dir poco miracolosa per street fighter perchè consente, senza mesi e mesi nella training room ad imparare tutte quelle combo da eseguire precisamente al frame, e quindi di giocarlo pienamente subito. Lo consiglio vivamente a tutti i possessori di street fighter perchè il gioco e bello e la voglia di imparare le combo viene. Già che ci sono, anche se credo sia impossibile, volevo sapere se ai tornei siano permessi. P.s. Non c'è nessun topic dedicato ai joypad nel forum? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sfortuna vuole che, ho già ben 4 joypad con il turbo incorporato, non l'avevo mai provato perchè non giocavo street fighter ed è l'unico dove trovo utile questa funzione ma... ha un turbo poco veloce, non abbastanza per concatenare combo -___-
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.