|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ragazzi mi serve il vostro aiuto!!
Ciao ragazzi avrei un problema quando gioco con il mio pc.
Caratteristiche: Asus k52jc Series Windows 7 Home Premium Service Pack 1 64 Bit Scheda video Nvidia Geforce 310M Cuda 1Gb Ram: 4 Gb 3,79 Gb Utilizzabile Processore: Intel Core i5 CPU M520 2.40 Ghz Il mio problema è che mentre gioco tipo anche a Call Of Duty Modern Warfare 1 Preciso a dettagli tutti al minimo, dopo un po che gioco il gioco si blocca e l’audio si ripete all’infinito e quindi l’unica mia soluzione è spegnere il computer tramite il pulsante off. Mi sembra strano visto che io soddisfo tutti i requisiti minimi di gioco… Aiuto ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
In ogni caso ho qualche dubbio sul fatto che la scheda video sia abbastanza potente per farli girare... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ti capita solo con COD?
In ogni caso, credo che la sezione sia sbagliata... Temperature? |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
NONO
NO ragazzi con moltissimi giochi...
starcraft 2, resident evil 5... ecc ecc Le temperature sono intorno ai 60 gradi ho anche ventole di supporto sotto al portatile |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Potrebbe essere un problema di driver oppure un problema hardware del pc. Inoltre la scheda video che hai non è assolutamente adeguata per giocare. Ovviamente i giochi sono tutti rigorosamente originali vero? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Si
Si giochi tutti originali ovviamente... Come potrei risolvere?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
Abbassa i dettagli ... e soprattutto metti le ombre al minimo o toglile.
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Avevo un problema simile quando avevo XP, se non ricordo male avevo risolto eseguendo dxdiag e mettendo l'accelerazione sonora a livello base
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.