Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2012, 09:33   #1
androide2.0
Senior Member

L'Avatar di androide2.0

Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
[RM+ss] vendo xfx 6870

vendo questa scheda in garanzia ancora un anno presso ekey
http://www.techstation.it/img_rec/xf...0/img/ext1.jpg
da regolamento sarebbe 114 euro+ss io la metto a 110+ss
Old 17-06-2012, 23:36   #2
Sedna27
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao...

considerala venduta se scendi a 100€, s.s. incluse

In caso , mandami i dati che provvedo al pagamento.

Grazie
Sedna27 è offline  
Old 17-06-2012, 23:57   #3
androide2.0
Senior Member

L'Avatar di androide2.0

il mio prezzo è da regolamento e anche meno,a 100 spedita me la tengo
anzi chiudo il post va me la tengo ancora
Old 18-06-2012, 08:27   #4
Gouki-R
Senior Member

L'Avatar di Gouki-R

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
coda hai pm
Silverstone tj07 Black - Tagan BZ PipeRock 1300W - EVGA X58 Classified3 E770 - Intel Core i7 990x @4.6GHz/Ybris Oκτώ Black Sun - 24GB Corsair Dominator GT @2000MHz C8 - EVGA GeForce 8800 Ultra 3-Way SLI - 2xSSD Intel X25-M G2 160GB Raid 0 - 2xWD Velociraptor 300Gb Raid 0 - Asus XONAR D2X - SANSO PDH 054 - TFC Xchanger Triple Radiator 360 + 3 Nanoxia FX12-2000rpm - Samsung T260HD/Asus VG278H - Logitech G9x/G19/G27/Z5500
Gouki-R è offline  
Old 22-06-2012, 22:22   #5
stefano_sa
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
coda se ancora in vendita
stefano_sa è offline  
Old 23-06-2012, 10:02   #6
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
scusa ma la hd6870 costa 113 euro nuova da negozio come fai a chiedere 110 euro ???? decurtando l'iva il prezzo della scheda sarebbe 94 euro mica 110 come chiedi tu, non si può vendere sul mercatino non volendoci perdere nemmeno un centesimo dai, c'è il regolamento che parla chiaro, si decurta l'iva e poi sta al venditore concedere un ulteriore sconto dovuto all'usura del bene messo in vendita, ovvio che nessuno te la prende al prezzo che chiedi, ciao.
Old 23-06-2012, 10:06   #7
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
scambi con toxic 5850 2gb e ti pago le spedizioni?
-Revenge- è offline  
Old 23-06-2012, 10:54   #8
raffy2
Senior Member

L'Avatar di raffy2

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
scusa ma la hd6870 costa 113 euro nuova da negozio come fai a chiedere 110 euro ???? decurtando l'iva il prezzo della scheda sarebbe 94 euro mica 110 come chiedi tu, non si può vendere sul mercatino non volendoci perdere nemmeno un centesimo dai, c'è il regolamento che parla chiaro, si decurta l'iva e poi sta al venditore concedere un ulteriore sconto dovuto all'usura del bene messo in vendita, ovvio che nessuno te la prende al prezzo che chiedi, ciao.
Non mi ero sbagliato, il flame fa parte del tuo dna.La xfx costa 141 € nuova, pertanto il prezzo è da regolamento si deve considerare anche il brand sai? E poi se non ti stanno bene i prezzi dell'usato c'è il nuovo da compare

up per il venditore.
EDIT: come mi permetto?basta dare uno sguardo ai tuoi messaggi per capire chi sei.Non ti preoccupare i tuoi flame sono stati già tutti segnalati valuteranno loro chi è che fa questioni con tutti qui dentro xD
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon

Ultima modifica di raffy2 : 23-06-2012 alle 11:38.
raffy2 è offline  
Old 23-06-2012, 11:29   #9
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da raffy2 Guarda i messaggi
Non mi ero sbagliato, il flame fa parte del tuo dna.La xfx costa 141 € nuova, pertanto il prezzo è da regolamento si deve considerare anche il brand sai? E poi se non ti stanno bene i prezzi dell'usato c'è il nuovo da compare

up per il venditore.
ah chiedo scusa pensavo fosse una hd6870 normale, comunque come ti permetti di dire quelle cose nei miei confronti???? segnalo la cosa ai moderatori.

Ultima modifica di netcrusher : 23-06-2012 alle 11:33.
netcrusher è offline  
Old 23-06-2012, 12:33   #10
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
EDIT

scusa per avere inquinato

Ultima modifica di liberato87 : 23-06-2012 alle 12:55.
liberato87 è offline  
Old 23-06-2012, 12:36   #11
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
classico avvoltoio da mercatino
ragazzi se non avete i soldi non fate i paladini difensori del regolamento quando poi non lo conoscete neanche voi e non sapete distinguere una scheda da un altra

è più dignitoso fare una proposta in privato e non pretendere un prezzo "da regolamento" quando poi non sapete neanche di che scheda si sta parlando.
Intervento dettato esclusivamente da tentativo diffamatorio, ti ricordo che già sei stato bannato quando mi offendesti in passato, vuoi farei il bis??? accomodati pure non c'è problema, segnalato.

Ultima modifica di netcrusher : 23-06-2012 alle 12:38.
netcrusher è offline  
Old 23-06-2012, 12:39   #12
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

EDIT

scusa per avere inquinato

Ultima modifica di liberato87 : 23-06-2012 alle 12:55.
liberato87 è offline  
Old 23-06-2012, 12:46   #13
androide2.0
Senior Member

L'Avatar di androide2.0

ma che succede qui?
cmq al tempo il prezzo era da regolamento anche meno,dato che era 114 euro senza iva io lo ho messa a 110,mi venivano offerte di 90 euro,cioè 20 euro sotto il regolamento,cioè anche io chiedo sempre uno sconticino ma massimo 5 euro
cmq richiedo ai mod di chiudere onde evitare flames
Old 23-06-2012, 12:48   #14
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da androide2.0 Guarda i messaggi
ma che succede qui?
cmq al tempo il prezzo era da regolamento anche meno,dato che era 114 euro senza iva io lo ho messa a 110,mi venivano offerte di 90 euro,cioè 20 euro sotto il regolamento,cioè anche io chiedo sempre uno sconticino ma massimo 5 euro
ti chiedo scusa per aver inquinato ma certi soggetti NOTI mi fanno veramente
Old 23-06-2012, 12:51   #15
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
bannato non credo, altrimenti non sarei qui

come vedi non sono l unico a segnalare i tuoi comportamenti ridicoli, se vuoi segnalami di nuovo ai mod (visto che li contatti ad ogni occasione), se pensi che ciò ti possa aiutare fallo pure.
io fossi in te inizierei a darmi una regolata perchè ti ripeto non sono l unico a notare questi tuoi comportarmenti da "furbetto del mercatino".

la diffamazione è ben altro comunque.
ho solo ribadito il concetto che ti sei messo a fare una storia per un prezzo da regolamento quando neanche sapevi di che scheda si trattava. al posto tuo avrei mandato un pvt, sopratutto se non fossi stato sicuro al 100% di quello che dicevo.
Le tue parole denotano solo una cosa, che stai ancora bruciando dentro per il ban temporaneo che ti venne giustamente inferto dai moderatori, stai continuando nella tua opera di diffamazione, bravo continua pure finchè puoi, da questo momento in poi no nrisponderò più, potevi benissimo evitare questi interventi che non hanno nessun fondamento se non quello di prendermi di mira per rancore passato nei miei confronti, intanto io sono uno degli utenti che non ha mai ricevuto nessun feedback negativo nel mercatino, se ci sono anomalie nelle vendite non vedo perchè non debbano essere segnalate, io mi comporto semplicemente in modo trasparente, quello che non sai fare tu nè l'altra persona che sta postando e diffamando su questo thread, io le mie scuse le ho fatte, adesso siete voi che state esagerando, addio.
Old 23-06-2012, 12:53   #16
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
CUT
LOL
davvero pensi che io non dorma la notte ripensando a quella discussione ?? ahahah

GET A LIFE

ti metto in ignore list, sopratutto non mandarmi pm

Ultima modifica di liberato87 : 23-06-2012 alle 12:56.
liberato87 è offline  
Old 23-06-2012, 12:56   #17
Bingo_Two
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
netcruscher
ma possibile che rompi sempre le p@lle a tutti in questo forum? Sempre a criticare e a ridire qualcosa
Ma vai in spiaggia e fatti un bel bagno e rilassati, stai tranquillo e sereno
Bingo_Two è offline  
Old 23-06-2012, 12:58   #18
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da androide2.0 Guarda i messaggi
ma che succede qui?
certo hai ragione però voglio pure vedere le giuste sanzioni per gli utenti raffy2 e Liberato87 che mi hanno offeso a piede libero, io ho commesso un errore di valutazione del prezzo della scheda, non sono tollerabili i loro commenti di astio e cattiveria nei miei confronti.

edit.
Liberato87 mettimi pure in ignore list però non seguirmi sui thread dove posto a mò di stalker solo perchè la volta scorsa sei stato bannato, ti comporti come un bambino dell'asilo.

Ultima modifica di netcrusher : 23-06-2012 alle 13:00.
netcrusher è offline  
Old 23-06-2012, 12:59   #19
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
androide2.0 hai PM

OT: trovo che la zuffa tra voi due invece sia ridicola e deprecabile in un thread altrui poi. dai su.
-Revenge- è offline  
Old 23-06-2012, 13:06   #20
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da -Revenge- Guarda i messaggi
androide2.0 hai PM

OT: trovo che la zuffa tra voi due invece sia ridicola e deprecabile in un thread altrui poi. dai su.
Guarda hai perfettamente ragione, ma non sono certo io quello che sta provocando, io ho fatto un osservazione sbagliata sul prezzo, stop, perchè poi mi devo subire questa crociata diffamatoria di questi due balordi???? Spero che i moderatori intervengano quanto prima in modo da poter permettere al venditore di riaprire il suo thread di vendita e di dare le giuste sanzioni a chi se le merita.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian