|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Treviso (provincia)
|
[TV+ss] Zalman vf3000a vga cooler + zm-rhs69 per hd 6900
Vendo Zalman vf3000a + vga fet heatsink for hd 6950/6970 Vendo questo dissipatore per schede video AMD compatibile con tutta la serie 5000/6000. Qui la descrizione del dissipatore. Qui la descrizione dell'adattatore per le Fet delle radeon 6900. Il dissipatore e l'adattatore hanno poco più di una settimana di vita e sono stati usati su di una 6950 con buoni risultati (30° in idle e 55° in full con le ventoline al minimo). Fornisco copia della ricevuta d'acquisto per la garanzia. N.B. 1: essendo stati usati, i dissipatorini per le memorie non hanno più il pad termico. N.B. 2: un dissipatorino (vedi foto allegate) è stata disegnato per andare, contemporaneamente, su di una memoria e su di un Fet (questo per la serie 5000 fino alla 6870). Essendo invece troppo corto per coprire sia memoria che Fet della 6950, l'ho tagliato in due pezzi. Queste le foto del bundle completo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo a 30 euro spese di spedizione escluse Alcune semplici regole: 1-Usate il thread solo per le code, per qualsiasi domanda usate i pm o l'email. 2-Non smembro. Questo è il bundle e così lo vendo. Non avrebbe senso che rimanessi solo con lo Zalman o con l'adattatore. 3-Sono disponibile sia per la consegna a mano, sia per la spedizione. 4-Le eventuali spese di spedizione verranno concordate con l'acquirente prima del pagamento. 5-Accetto praticamente qualsiasi tipo di pagamento: paypal, ricarica postepay, bonifico bancario, contanti se a mano. 6-Ovviamente le eventuali commissioni sul pagamento sono a carico dell'acquirente. Grazie. Albebra Ultima modifica di albebra : 03-06-2012 alle 16:35. Motivo: Correzione grammaticale. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda.
hai pm |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Prov. di Roma
|
piccolo OT. e proprio un ottimo dissipatore,usato x più di un anno sulla 6870 e devo dire che sono stato più che soddisfatto ,ottime prestazioni e molto silenzioso
scusa ancora l'intromissione .. un bel UP x un bel dissipatore
CM MasterCase 5 Pro // Corsair RM850 // Corsair H115i // I7 6900k@ 4,4Ghz // Asus Rampage V Edition10 // Corsair Vengeance Pro RGB // Asus Strix GTX1070 OC // Asus ROG Front Base // Samsung 970EVO Plus m.2 // CM Storm Trigger // Asus ROG GX950 trattative : tante,frugate nei miei post!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Treviso (provincia)
|
Risposto al pm
Si, sono d'accordo. Per quel poco che l'ho usato ne so rimasto più che soddisfatto visto anche il prezzo più economico rispetto ai più quotati accelero. Non ho mai avuto bisogno di alzare le ventole al di sopra del livello minimo |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Prov. di Roma
|
Quote:
![]() fine OT.
CM MasterCase 5 Pro // Corsair RM850 // Corsair H115i // I7 6900k@ 4,4Ghz // Asus Rampage V Edition10 // Corsair Vengeance Pro RGB // Asus Strix GTX1070 OC // Asus ROG Front Base // Samsung 970EVO Plus m.2 // CM Storm Trigger // Asus ROG GX950 trattative : tante,frugate nei miei post!! Ultima modifica di AsusROG4Ever : 06-06-2012 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.