|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Apertura pagina internet in automatico (Viurs?)
Buongiorno a tutti ragazzi, sono un nuovo membro del forum, mi chiamo Andrea. Ho un piccolo problema, tempo facercavo un giochino di questi stupidi su internet, quando l'ho trovato ho provato a scaricarlo ma invece del gioco è partito un altro programma, che non si può dire virus però da allora ogni ora/ora e mezza, mi apre una pagina internet sempre con lo stesso sito con quelle scritte "premi qui per vincere..."
Guardando sul tak manager c'è un processo che si chiama "smess" e non è come lo "smss" di windows. Questo ha produttore sconosciuto ed un nome su msconfig "windows game service", che però quando vado al percorso indicato non trovo niente. Forse non centra niente con il mio problemaperò ho messo tutto dentro pervedere se riuscite a capire di più. sapete darmi un soluzione? Ciao a tutti Andrea Ultima modifica di Kaka90Andrea : 08-06-2012 alle 16:02. Motivo: titolo non chiaro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hai sbagliato sezione ed il titolo non è chiaro. Chiedi ad un mod di spostare il thread nella sezione "Aiuto, sono infetto!"
Mi sembra chiaro che sia uno spyware/virus
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
O anche un adware, comunque spostati qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 Intanto dagli una passata con MalwareBytes aggiornato e Ad-aware, meglio se in provvisoria |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ok Grazie ragazzi...chiedo a qualche mod di spostare nella sezione appropriata.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.