|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-vu_42386.html
LG è pronta a iniziare il roll-out dell'aggiornamento a Android ICS 4.0 sulla gamma LTE compreso Optimus Vu Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
complimenti, LG.
LG Optimus Vu? Bello! Finalmente ics! ah, però nei negozi italiani non c'è.
Optimus LTE? Bello! Finalmente ics! ah, però nei negozi italiani non c'è. Optimus LTE Tag? Bello! Finalmente ics! ah, però nei negozi italiani non c'è. Optimus 3D, Dual, Black etc... ti dicono qualcosa cara LG? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Quote:
Però non capisco l'accanirsi nell'aspettare gli aggiornamenti ufficiali... ci sono sviluppatori esterni (xda & co.) che svolgono un lavoro anche migliore... io aspetto che la cyano con ics sia stabile (adesso monto la miui 2.3.7)... ho mandato a quel paese l'Lg da un bel pezzo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Da possessore del dual dico solo: MAH !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Scusatemi ragazzi , non seguo molto la scena mobile e mi fa piacere che almeno qualche terminale abbia un aggioramento.
Che voi sappiate l'optimus one è aggiornabile a ICS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Si obogsic, ma solo in via non ufficiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
la fotocamera fa schifo.. utlizzano exploit via lib per compensare la luce invece di prenderli dai sorgenti LG che sono fuori da secoli... di conseguenza video che LAGGANO in condizioni di luce ambientale scarsa. idem le foto... inoltre rovinano il funzionamento di altre app esterne. (io risolvevo rimettendo librerie precedenti alla versione 160 dei suoi tempi, e tutto funzionava...) poi.. HDMI che ancora non va come dovrebbe... e tanto altro... la CM9, te lo dico.. chiaro e semplice... non arriverà MAI prima di LG... manca TUTTO, va bene si.. ma manca in atto pratico tutto quanto.. video, foto... accelerazione... gestione corretta ram.... fino a quando non arrivano i sorgenti NVIDIA rilasciati da lg cm9 non andrà MAI avanti... e dubito che lg rilascerà sorgenti nvidia.. ma solo quelli della sua rom.. cosa che a cm9 non interesserà a quanto pare. e, ancor più importante... i sorgenti di ics da parte di LG DEVONO FUNZIONARE.. e non buggati da far cadere le balle come per gingerbread. quindi... a conti fatti.. le stock non vanno.. se non l'unica 10c ancora con froyo.. e funge pure male in fatto di reattività. ics è tutto da vedere... a quanto pare manco il kernel aggiornato con supporto all'accelerazione hw hanno impelementato.. e siamo quindi ancora a quello ginger 2.3 e qualcosa con qualche patchetta per farlo girare. arriverà? se dio vuole.. manco 1 mese fa hanno riconfermato per il primo trimestre... siamo all'ultimo mese... e continuano a dire che non sanno nulla.. ancora di più osano dire che non sanno nulla di ics da lg korea.. ciò vuol dire che una versione da tradurre o beta ancora nemmeno ce l'hanno.... e tra traduzione..bug, la loro lentezza e l'approvazione... (minuto di silenzio) UN MESE????? se è come sembra... non arriverà nemmeno per settembre!!!! questo è un dato di fatto certo.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Buona ghost call a tutti.
![]()
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Cmq per il resto io uso l'ultima nightly della cyano 7 e mi trovo benissimo :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.