|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Xperia U vs Lumia 710
Praticamente li ho allo stesso prezzo.
Logicamente di base c'è sempre il discorso Android vs. Windows Phone. dato che non lo devo usare io, i parametri da valutare sono: Autonomia Ricezione Longevità Fotocamera Appl. e Skype |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Da quel poco che ho capito:
Android è mooooooooolto personalizzabile ma gli entry level sono lenti anche se l'Xperia U non dovrebbe, almeno dalle recensioni che girano Io ho un Ace e posso dire che non sono contento. Non so se i forum dopo l'invasione degli AppleFanBoyz adesso sono invasi daiWinPhonFanBoyz ![]() Penso aspetterò che il 710 scenda di prezzo un altro pò e poi lo ordino. Attualmente online l ho trovato a 199+spedizione (siamo a livello del castrato 610). Infine spero di darvi qualche impressione sull'acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Nei fascia bassa, Windows Phone è da preferire a qualsiasi altro OS, a patto che se ne accettino le restrizioni.
Perchè è sempre fluido, veloce e reattivo, su device con qualsiasi hardware e prezzo. Device che a pari costo, con Android laggano da morire. E parlo da possessore ultra-soddisfatto di Galaxy Nexus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.