|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
nvidia gf gtx 560ti
salve, apro questa discussione con la premessa che non sono un grande intenditore di pc e di conseguenza avrei bisogno di un grande aiuto.
Sarei intenzionato ad acquistare una scheda video gtx 560ti dell asus, ma un mio amico mi ha consigliato di lasciar perdere perchè per quel tipo di scheda il mio pc non va bene, così volevo sapere da qualcuno più esperto che tipo di modifiche dovrei apportare al mio pc per poterci fare un pensierino. Di seguito allego il link con la scheda del mio pc e della scheda video che vorrei prendere. PC: HP PAVILLON P6724IT [editl] SCHEDA VIDEO: ASUS PCI-E N GEFORCE GTX 560 TI 2GB [edit] Grazie per eventuali consigli Ultima modifica di FreeMan : 29-05-2012 alle 15:36. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=71 E specifica che monitor(risoluzione)userai. Cmq ram e procio possono andare.
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di FreeMan : 29-05-2012 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Grazie mille ora lo posto di nuovo nei "consigli per gli acquisti"
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usate il tasto
![]() e no link eshop CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.