|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problema tastiera hp pavillion dv6810el
Ciao a tutti scrivo per un problema al mio hp pavillon dv6810el..
è da un po' che praticamente ho problemi con la tastiera.. mi spiego meglio: praticamente ci sono alcuni tasti che funzionano a tratti, a volte bisogna premerli più forte, altre invece non funzionano del tutto.. quando funzionano, lo fanno tutti contemporaneamente(in particolare sono g s à backspace).. secondo voi è un problema di driver(che tra l'altro non sono riuscito a trovare nè per seven nè tantomeno per vista) oppure faccio prima a comprare una tastiera nuova e cambiarla? ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
problema tastiera hp pavillon dv6810el
Quote:
zero idee???
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
Driver non direi , prova con una distro live a vedere se funziona bene ( potrebbe essere , ma non credo ..un virus ) prova a smontare la tastiera , puo essere che si è mosso il flat . Se non hai esiti positivi , cambiare tastiera.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
scusa l'ignoranza, cos'è una distro live?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
allora, ho provato con linux e non andava.. ho smontato la tastiera, staccato e riattaccato il connettore e al momento pare che vada!
probabilmente era solo un pò lento il connettore! se tiene ho risolto! grazie mille fabioss87!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
Sono contento che hai risolto ...ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.