|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Come si organizza un lan-party?
Ciao,
dato che a moti amici è piacito molto nfsu, ora che è uscito il secondo pensavamo di organizzare un lan-party nessuno ha esperienza in materia e xcio volevo sapere quali sono le cose basi, cosa bisogna avere, che problemi ci sono di solito insomma x non dover perdere tutta la giornata a risolvere problemi e giocare solo qlk oretta avete qlk conisglio in merito? grazie, ciauz |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
vai qui : http://www.langamers.it
#3 |
Senior Member
|
grazie , davvero bel sito
visto che sono propio un noob, mi spiegate la differenza tra un cavo cross e quello normale? garzie, ciauz!!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Il normale è un cavo normale...Un cross è un cavo incrociato...In pratica il cross di solito si usa per connettere due pc solo tramite skeda di rete senza hub o swithc....Tu hai uno switch o un hub per la lan party?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io no , xo posso informarmi se qlk lo puo trovare, al massimo lo prendo a scuola
cmq questi cavi quanto vengono circa? ciauz!!! |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() I cavi vengono una decina deuro ognuno! |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Magari fosse stato cosi anke da me...mi prendevo quello da 32porte!sai il divertimento! |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dato che sei li prenditi su anche un computer oltre allo switch
![]() Io, se potessi, mi prenderei volentieri le sedie....sono cosi' comode!!!! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lo prendo... in prestito
![]() ciauz!!! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
Riesumo il Tread dopo anni di silenzio.
Descrivo la mia storia. Da 1 anno e mezzo organizzo Eventi per un simulatore di Guida (R-FACTOR) in circoli privati e d'estate in piazza al paese in collaborazione con un bar,dove mi offre Proiettore luce e sedie ecc.. Ora quello che io chiedo è: Ho bisogno di qualche autorizzazione particolare? Il bar ha il suolo pubblico regolarmente pagato,e lui mi offre un pò del suo spazio per io montare una postazione di guida con il videoproiettorie organizzando degli eventi serali ,delle cronoscalate a tempo,tutte live. Tutto questa novità ha attirato parecchia gente,di conseguenza al gestore del bar fa piacere sta cosa dato che sono novità. Vorrei sapere di cosa ho bisogno per essere completamente sicuro e tranquillo da controlli SIAE ecc? Il gioco è originale,quindi posso testimoniare una ricevuta o licenza,ma poI? cosa serve altro? Questa settimana parlo con l'assessore dello sport del mio paesino. In attesa aspetto un vostro riscontro ![]() Grazie in anticipo
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
Riesumo il Tread dopo anni di silenzio.
Descrivo la mia storia. Da 1 anno e mezzo organizzo Eventi per un simulatore di Guida (R-FACTOR) in circoli privati e d'estate in piazza al paese in collaborazione con un bar,dove mi offre Proiettore luce e sedie ecc.. Ora quello che io chiedo è: Ho bisogno di qualche autorizzazione particolare? Il bar ha il suolo pubblico regolarmente pagato,e lui mi offre un pò del suo spazio per io montare una postazione di guida con il videoproiettorie organizzando degli eventi serali ,delle cronoscalate a tempo,tutte live. Tutto questa novità ha attirato parecchia gente,di conseguenza al gestore del bar fa piacere sta cosa dato che sono novità. Vorrei sapere di cosa ho bisogno per essere completamente sicuro e tranquillo da controlli SIAE ecc? Il gioco è originale,quindi posso testimoniare una ricevuta o licenza,ma poI? cosa serve altro? Questa settimana parlo con l'assessore dello sport del mio paesino. In attesa aspetto un vostro riscontro ![]() Grazie in anticipo
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Questo forum non è un help desk, quindi adopera una discussione sola ed evita di riesumare discussioni vecchie.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.