|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
[Latina + sped] HTC Sensation XE - ottimo stato - 300€
Vendo il telefono in oggetto, 6 mesi di vita, 1,5 anni di garanzia residua (fornisco scontrino).
Tutta la dotazione originale (compreso scatolame vario e cuffie beats!), al posto della batteria da 1720mAh fornisco la famosa ANKER da 1900mAh (durata straordinaria). Il telefono monta la ROM Revolution HD by Mike1986. La migliore ROM in circolazione per sensation. Completamente IDENTICA all'originale, ma con varie ottimizzazioni (ad es. +20% batteria, accelerazione HW su interfaccia grafica, Root permanente, ecc). SU RICHIESTA posso fornirvelo completamente originale (anche se assolutamente non ve lo consiglio!). Lo smartphone è in ottime condizioni. C'è un leggero segno sulla scocca in basso a sinistra (quasi invisibile), per il resto OK. Fornisco foto SOLO a chi seriamente interessato (mandatemi mail in pvt). PREZZO 300€ NON TRATTABILI + eventuali spese di spedizione REGOLE - Precedenza assoluta a mano - Pagamento bonifico o paypal (spese a vostro carico) - In vendita altrove
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
coda. hai pm
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda.anche io pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao, se mi includi le spese di spedizione nei 300€, lo prendo io.
Pagamento immediato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
Coda al tuo prezzo
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risposto ai PM
Comincio a seguire la coda, ovviamente specificare se qualcuno intende fare consegna a mano ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con Scienzy (foto in arrivo)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.